BASKET | giovedì 28 marzo 2024 16:30

BASKET | 28 novembre 2013, 16:20

L'Aurora Basket Chiavari, in serie positiva, ci prova ora con Ovada

I gialloblù di Giuliano Marenco sono reduci da tre successi consecutivi e giovedì sera alle 21.15 ospitano nel recupero il Red Basket Ovada, avversario indubbiamente temibile. Domenica sarà poi la volta della vicecapolista Cus Genova

Per l'Aurora Basket Chiavari due impegnativi confronti casalinghi nell'arco di quattro giorni

Per l'Aurora Basket Chiavari due impegnativi confronti casalinghi nell'arco di quattro giorni

Giovedì di campionato per l’Aurora Basket Chiavari impegnata alle 21.15, sul parquet amico del PalaCarrino di Sampierdicanne (arbitrano Empoldi e Abate di Genova), nel recupero della serie C regionale maschile contro il quotato Red Basket Ovada.

I gialloblù di Giuliano Marenco arrivano a questo incontro in serie positiva, reduci da tre vittorie consecutive, l’ultima in ordine di tempo ottenuta sul campo della Pontremolese, per 65-52, successo che è valso anche, per i chiavaresi, la quarta affermazione di fila in trasferta.

<Arriviamo a questo recupero con Ovada reduci da alcuni risultati positivi – osserva Giuliano Marenco –, a Pontremoli, dopo un avvio non brillante, siamo usciti bene alla distanza e siamo stati bravi a rimanere tranquilli, gestendo bene la situazione nei momenti più delicati del match>.

Dopo il recupero con Ovada, reduce dalla vittoria, seppur sofferta, in casa del Villaggio San Salvatore, l’Aurora giocherà nuovamente sul proprio campo, domenica, contro la vicecapolista Cus Genova, altro osso decisamente duro.

<In pochi giorni ci attendono due confronti molto impegnativi – conferma ancora Giuliano Marenco –, sarebbe positivo riuscire a vincere almeno una delle prossime due partite, contro avversari sicuramente ostici. Contro Ovada eravamo in vantaggio quando giocammo per la prima volta, prima della sospensione per via del campo troppo scivoloso. Ma adesso dovremo ripartire da zero e bisognerà quindi dimenticarsi del tutto quella partita di oltre un mese fa>.

Di seguito il tabellino di Pontremolese-Aurora Basket Chiavari 52-65 (19-13, 27-31, 35-52)

Pontremolese: Polverini 8, Sordi 12, A. Ceragioli, L. Ceragioli 16, Tosi 16, Flati, De Mattei, Mori, Diakhate. Allenatore Grassi.

Aurora Chiavari: Provatidis 3, Sciutti 12, Garibotto 25, Terribile 14, Bottino 2, Buccini, Stefani 2, Briccolo, Tealdi 7, Sambuceti. Allenatore Marenco.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore