BASKET | martedì 23 aprile 2024 12:18

BASKET | 29 gennaio 2014, 19:07

Pro Recco Basket in continua crescita

I ragazzi allenati da Matteo Bertini, dopo aver espugnato agevolmente il campo dell'Agv di Sant'Olcese, si confermano al secondo posto della classifica della serie D maschile. Domenica importante scontro diretto casalingo con l'Imperia

Un buon momento quello che sta attraversandro la Pro Recco Basket

Un buon momento quello che sta attraversandro la Pro Recco Basket

Si conferma la Pro Recco Basket, sempre vicecapolista del campionato di serie D maschile, dopo aver espugnato con un convincente 81-50 il campo dell’Audace Gaiazza Valverde di Sant’Olcese.

<Una vittoria costruita nei primi minuti – analizza il coach della Pro Recco Matteo Bertini –, dato che abbiamo subito iniziato molto bene il match, accumulando un margine di vantaggio piuttosto rassicurante. Ho avuto modo di concedere spazio a tutti i giocatori a referto e anche questo è un aspetto molto positivo. Per il resto guardiamo avanti, la strada che porta ai playoff è infatti ancora molto lunga>.

I posti disponibili per accedere alla post season sono quattro e al termine della stagione regolare – fase a orologio compresa – mancano ancora diverse giornate. Per la Pro Recco si preannuncia comunque piuttosto importante il prossimo confronto casalingo, in programma domenica alle 18, in via Vastato, contro i ponentini dell’Imperia. Si tratterà infatti di un vero e proprio scontro diretto.

<Siamo ancora tutte lì – conclude Bertini –, mi riferisco alle cinque o sei squadre che ambiscono a qualificarsi per i playoff, compresa appunto anche la nostra prossima avversaria, l’Imperia. Posso comunque ritenermi soddisfatto di quanto abbiamo saputo fare sino ad oggi, ed è positivo che anche noi siamo lì a competere per un posto nei playoff>.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore