BASKET | martedì 19 marzo 2024 09:52

BASKET | 23 febbraio 2014, 09:38

I risultati dei quintetti levantini nel fine settimana cestistico

In C regionale maschile vincono in casa la Tigullio, con il Vado, e il Sestri Levante, con la Pontremolese; Rapallo sconfitto dal Cus Genova. Il derby di Chiavari va all'Aurora sul Villaggio. D maschile: impresa della Pro Recco. A3 femminile: sconfitta di misura per la Polysport Lavagna in Veneto

Il fine settimana sottocanestro per le levantine

Il fine settimana sottocanestro per le levantine

Di seguito i risultati ottenuti dai quintetti levantini nel corso del fine settimana cestistico.

C regionale maschile. Agevole successo casalingo della capolista Tigullio, che a Santa Margherita ha sconfitto i savonesi del Vado per 96-59. Vittoria interna anche per il Centro Basket Sestri Levante, che ha superato la Pontremolese per 71-58, mentre l’Extrafin Alcione Rapallo si è dovuto arrendere 66-56 al Cus Genova.

Domenica il derby levantino di giornata, al PalaCarrino di Sampierdicanne a Chiavari, è stato vinto nettamente dall'Aurora padrona di casa, che ha sconfitto il Villaggio San Salvatore per 72-34.

D maschile. Ultima giornata della prima fase della stagione regolare, che precede la cosiddetta fase “a orologio”. La Valpetronio di Casarza Ligure osserva il turno di riposo, mentre la Pro Recco ha messo a segno il colpaccio a Casella, in casa della capolista Valle Scrivia, dove i ragazzi allenati da Matteo Bertini si sono imposti, in rimonta, per 67-63.

A3 femminile. Nell'ultima giornata del girone di andata della poule promozione la Polysport Lavagna è arrivata ad un passo dal primo successo dall'inizio della seconda fase del campionato, perdendo soltanto di misura, per 49-47, sul campo delle vicentine del Sarcedo.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore