BASKET | martedì 19 marzo 2024 10:42

BASKET | 26 febbraio 2014, 08:28

Il Centro Basket Sestri Levante non molla la presa sui playoff

Dopo aver sconfitto, in casa, la Pontremolese, i biancoverdi di Dario Caorsi rimangono a due sole lunghezze dalla coppia formata da Cogoleto e Ospedaletti. Sabato impegnativa trasferta a Genova contro il Cus

Il capitano del Centro Basket Sestri Levante, Jacopo Reffi, in azione

Il capitano del Centro Basket Sestri Levante, Jacopo Reffi, in azione

I playoff della serie C regionale maschile sono sempre alla portata del Centro Basket Sestri Levante che, dopo aver sconfitto in casa, per 71-58, la Pontremolese continua a tenere le mirino la coppia formata da Cogoleto e Ospedaletti, che condividono la settima posizione con due soli punti in più rispetto ai biancoverdi allenati da Dario Caorsi.

Sestri quindi sempre costretto ad inseguire, ma per nulla intenzionato a mollare la presa. <Contro la Pontremolese – ricorda coach Caorsi –, avversario che non andava affatto sottovalutato, abbiamo giocato una buona partita, rimanendo sempre in vantaggio. Abbiamo accusato soltanto una flessione, che sarebbe stata ovviamente da evitare, che ha consentito ai nostri avversari di rifarsi sotto in un determinato momento della partita>.

Adesso il Sestri deve però concentrarsi sulla difficile trasferta di sabato a Genova contro il Cus. <Una partita molto dura – ammette Caorsi –, contro un’ottima squadra, ma noi dovremo comunque tentare il colpaccio se vorremo mantenere inalterate le nostre speranze di accesso ai playoff. Dovremo poi attendere anche i risultati delle nostre dirette rivali: Cogoleto, che giocherà a Pontremoli, e Ospedeletti, che ospiterà invece l’Aurora Chiavari>.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore