CALCIO | sabato 20 aprile 2024 07:32

CALCIO | 27 luglio 2014, 20:37

Reti bianche per la Virtus Entella nella terza amichevole precampionato

Lunedì i biancocelesti, dopo due settimane di ritiro, lasceranno la località valtellinese di Sondalo per fare ritorno a Chiavari; intanto il match disputato domenica contro il Renate (Lega Pro) si è chiuso sullo 0-0. Fatta eccezione per Sansovini, sono scesi in campo tutti i nuovi acquisti

Il tecnico della Virtus Entella Luca Prina

Il tecnico della Virtus Entella Luca Prina

La Virtus Entella, prima di far ritorno a Chiavari nella giornata di lunedì, concludendo così le due settimane di ritiro nella località valtellinese di Sondalo, è scesa in campo domenica per disputare la terza amichevole precampionato.

Il match, che opponeva i biancocelesti allenati da Luca Prina, ai milanesi del Renate, compagine che milita in Lega Pro, si è concluso con un punteggio di parità: 0-0.

I chiavaresi, che tra poco più di un mese esordiranno ufficialmente in serie B, hanno evidentemente risentito - e non poco - dei recenti carichi di lavoro, che sono risultati particolarmente pesanti soprattutto negli ultimi giorni di ritiro, per via di numerose sedute di allenamento sostenute sotto la pioggia.

Tra i giocatori scesi in campo domenica, tra il primo e il secondo tempo, spiccano anche i nuovi acquisti Baldanzeddu, Mazzarani, Malele e Lanini. L’unico a rimanere ancora fermo ai box è stato l’attaccante Sansovini.

La Virtus Entella ha schierato nel primo tempo Pelizzoli, Iacoponi, Volpe, Di Tacchio, Russo, Cesar, Staiti, Troiano, Litteri, Mazzarani, Moreo; a disposizione di Luca Prina Paroni, Baldanzeddu, Keita, Nossa, Botta, Gerli, Costa Ferreira, Valagussa, Latour, Malele, Lanini, Belli, Hraiech e Rubino.

Nella ripresa i biancocelesti sono partiti con Paroni, Baldanzeddu, Volpe, Di Tacchio, Russo, Cesar, Costa Ferreira, Botta, Litteri, Mazzarani, Malele.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore