CALCIO | venerdì 19 aprile 2024 00:39

CALCIO | 26 agosto 2014, 22:03

Rapallo, Volpi mette le mani sull'area del Poggiolino?

Il patron dello Spezia e della Pro Recco ha fatto visita alla zona. Secondo indiscrezioni in ballo c'è la copertura della piscina esterna, la realizzazione di un palazzetto dello sport e di un nuovo campo da calcio. Ma non solo....

Gabriele Volpi

Gabriele Volpi

Gabriele Volpi e Angelo Barreca in visita a Rapallo, nell'area del Poggiolino. La notizia è certa e risale ad un paio di giorni fa. Quel che è incerto è il motivo della visita. Ma se uno come Volpi si muove vuol dire che potrebbe esserci in ballo un progetto di un certo peso. 

Nessuno parla, ma i contatti con l'amministrazione Bagnasco ci sono. E non è un mistero che il Comune stia cercando un partner privato per progetti sportivi importanti. 

E Volpi potrebbe essere l'uomo giusto. La copertura della piscina esterna del Poggiolino potrebbe dare il la alla realizzazione di una struttura di livello internazionale. Non solo: in ballo ci sarebbe anche la realizzazione di un palazzetto dello sport dove ora sorge il Gallotti. E sopra il palazzetto un nuovo campo da calcio.

Tanta carne al fuoco, dunque, che potrebbe trovare conferma o smentita già nei prossimi giorni. Intanto di Volpi si parla a Rapallo anche per altri progetti: la sistemazione della viabilità con una strada all'interno del golf e nello stesso contesto la realizzazione di un hotel, parcheggi sotto il Macera e perfino acquisizione di Villa Porticciolo. 

Troppo? Forse sì, nel senso che a Rapallo la voce è circolata e qualcuno potrebbe aver esagerato. Ma è anche vero che l'interesse di Volpi è reale. E il progetto che era stato pensato per l'area ex Iml a Recco potrebbe prendere vita a Rapallo nella zona del Poggiolino.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore