CALCIO | venerdì 19 aprile 2024 08:36

CALCIO | 15 settembre 2014, 08:18

Promozione B, i commenti alla giornata

La gioia del Leivi e il rammarico del Moconesi. Camogli Avegno e Casarza corsari in trasferta nonostante l'inferiorità numerica (e nel Camogli Brunelli fa gol direttamente dalla rimessa laterale). Val d'Aveto contenta per la prestazione, ma rammaricata per il risultato.

Promozione B, i commenti alla giornata

LEIVI-MOCONESI 3-2

Nicola Portoricco (direttore sportivo del Leivi):”Era importante iniziare il campionato con una vittoria dopo le tre sconfitte in Coppa Italia. Avanti 2-0 ci siamo fatti rimontare e, se devo essere sincero, nel finale il Moconesi è stato più pericoloso di noi. Ma in un contropiede siamo stati molto bravi a abbiamo vinto. La vittoria è un premio che va oltre i nostri meriti, ma gare così in questo campionato ne troveremo tante”.

Tom Cavagnaro (direttore sportivo del Moconesi):”Incredibile perdere una partita così. Una volta raggiunto il 2-2 eravamo sicuri di poterla vincere e ci siamo anche andati molto vicini. Poi la beffa finale. E ci manca anche un gol annullato nel primo tempo e un rigore nel secondo”.

SAN DESIDERIO-CASARZA 1-2

Cristina Cafferata (presidente del Casarza):”Bella prestazione. Soprattutto dopo l'espulsione di Piazza e il loro pareggio la gara poteva diventare molto in salita per noi. Invece, nonostante l'inferiorità numerica, siamo riusciti anche a vincere. I ragazzi sono stati tutti molto bravi”.

ORTONOVO-CAMOGLI AVEGNO 0-1

Domenico “Memmo” Maisano (presidente del Camogli Avegno):”Bella prestazione, contento di aver iniziato così. Il gol di Brunelli è stato casuale perchè è arrivato direttamente da una sua rimessa laterale e conseguente pasticcio del portiere. Ma va detto che ci eravamo già mangiati alcuni gol. Nella ripresa abbiamo tenuto bene il campo nonostante l'espulsione di Tommasi”.

VAL D'AVETO-TARROS 1-1

Massimo Azaro (direttore sportivo della Val d'Aveto):”Peccato per il pareggio della Tarros perchè, sinceramente, non ricordo il nostro portiere Raggio Garibaldi particolarmente impegnato. Un episodio ci ha condannato. Avremmo raccolto molto volentieri i tre punti come esordio in Promozione, ma la prestazione resta comunque confortante”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore