CALCIO | venerdì 19 aprile 2024 11:20

CALCIO | 29 settembre 2014, 10:47

Promozione: i commenti alla giornata

Nuova vittoria per 3-2 per il Moconesi. Pari per Casarza e Val d'Aveto (con rimpianti). Sconfitte Leivi e Camogli Avegno.

Promozione: i commenti alla giornata

BAIARDO-LEIVI 3-0

Nicola Portoricco (direttore sportivo del Leivi):”Risultato pesante, ma non del tutto meritato almeno nelle dimensioni. Nel momento in cui siamo andati sotto, abbiamo avuto una bella reazione. Ad inizio secondo tempo siamo ripartiti male e abbiamo subito il raddoppio. Ma l'episodio che secondo me, ha condizionato pesantemente il match è stato il rigore non assegnato per fallo su Massaro lanciato a rete. Giustamente l'arbitro ha espulso il portiere avversario per fallo da ultimo uomo, ma ci ha assegnato solo un fallo dal limite. Poi è arrivato il terzo gol e la gara è finita”.


MOCONESI-AMICIZIA LAGACCIO 3-2

Mauro Foppiano (allenatore del Moconesi):”Grandissima gara, iniziata con il piglio giusto fin dai primi secondi. Per un paio di episodi negativi abbiamo anche rischiato di non prendere i tre punti, ma non sarebbe stato giusto. Sono felicissimo di come la squadra sta giocando. Continuiamo così. Dedichiamo la vittoria al nostro capitano Roberto Vitale che sta cercando di recuperare da un brutto infortunio”.


ATHLETIC-CAMOGLI AVEGNO 1-0

Domenico Maisano (presidente del Camogli Avegno):”Poteva essere anche una gara da pareggio. La differenza, però, l'ha fatta il loro gol ed il fatto che nel secondo tempo, malgrado tanto impegno, non siamo riusciti a portare grossi pericoli alla porta avversaria”.


VAL D'AVETO-REAL VAL DI VARA 0-0

Massimo Azaro (direttore sportivo della Val d'Aveto):”Bella reazione dopo la brutta sconfitta con il Canaletto. Ai punti avremmo meritato di più perchè occasioni ne abbiamo create parecchie. Non siamo riusciti a segnare, ma la prestazione è stata confortante”.


LITTLE CLUB G.MORA-CASARZA 1-1

Alberto Barbieri (allenatore del Casarza):”Stavolta devo complimentarmi con i ragazzi. In dieci per più di un tempo abbiamo tenuto il campo molto bene e non abbiamo perso la voglia di provare a vincere ugualmente. Dispiace per l'infortunio a Mastrogiovanni, spero possa rientrare presto. E mi spiace aver giocato di nuovo a lungo in inferiorità numerica. E' la seconda volta in tre partite. Dobbiamo essere più attenti”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore