CALCIO | venerdì 19 aprile 2024 13:31

CALCIO | 20 ottobre 2014, 07:09

Promozione B: i commenti

Barbieri (Casarza):"Primo tempo col Camogli, miglior spezzone di gara da inizio stagione". Maisano (Camogli):"Pessimo atteggiamento mentale". Pari soddisfacenti per Moconsi e Leivi, meno per la Val d'Aveto.

Promozione B: i commenti

CAMOGLI AVEGNO-CASARZA 1-4

Domenico Maisano (presidente Camogli Avegno):” Più che i quattro gol subiti (contro il solo incassato nelle prime partite) stupisce l'atteggiamento con cui siamo entrati in campo. Il 4-0 con cui si è chiuso il primo tempo è stato lo specchio di che mentalità abbiamo avuto. Casarza ottima squadra”.

Alberto Barbieri (allenatore del Casarza):”Il primo tempo è stato il miglior spezzone di gara giocato fino ad oggi al di là dei quattro gol segnati. Questo è il calcio che voglio io. Sono contento anche per il gol del nostro '97 Rossi. Nella ripresa c'è stato un calo, ma ci poteva stare anche se la cosa non mi è piaciuta”.


LEIVI-ATHLETIC 1-1

Nicola Portoricco (direttore sportivo Leivi):”Buon primo tempo dove siamo andati anche meritatamente in vantaggio. Nella ripresa la gara si è fatta più spezzettata, loro attaccavano, ma noi tenevamo bene il campo. Poi è arrivato il loro pari. Nulla da dire, la divisione della posta ci può stare, ma se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Andiamo avanti contenti per la continuità nei risultati e nelle prestazioni anche senza due uomini come Massaro e Agathe. Peccato per le espulsioni nel finale. L'arbitro, forse, ha ecceduto”.


LERICI-MOCONESI 0-0

Tom Cavagnaro (direttore sportivo del Moconesi):”Sembra strano per noi un risultato del genere. Ma anche questa volta l'atteggiamento della squadra è stato positivo. Su un campo difficile e contro un avversario quadrato abbiamo sfiorato più volte il gol della vittoria. Bene così”.


VAL D'AVETO-DON BOSCO 2-2

Massimo Azaro (direttore sportivo Val d'Aveto):”Siamo partiti bene, andando in vantaggio di due gol. Poi un po' qualche errore dell'arbitro un po' un nostro calo hanno permesso agli avversari di pareggiare. Peccato. Senza certe decisioni del direttore di gara forse avremmo vinto, ma è anche vero che noi dobbiamo guardare in casa nostra. E non abbiamo fatto tutto quello che dovevamo per portare a casa i primi tre punti della stagione e della nostra storia in Promozione”.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore