BASKET | giovedì 18 aprile 2024 08:34

BASKET | 26 ottobre 2014, 09:13

Il resoconto del fine settimana cestistico per i quintetti del Levante

C regionale maschile: l'Aurora Chiavari conserva l'imbattibilità, primo hurrà per il Sestri Levante, Rapallo ko a Sarzana; domenica Tigullio battuta a Ovada. D maschile: il Villaggio San Salvatore vince il derby a Casarza; domenica Pro Recco sconfitta a Genova dall'Atena. A3 femminile: domenica a Moncalieri primo stop stagionale per la Polysport Lavagna

L'esito del weekend sottocanestro per le squadre levantine

L'esito del weekend sottocanestro per le squadre levantine

Ecco i risultati ottenuti dai quintetti levantini nel corso del weekend cestistico.

In serie C regionale maschile l’Aurora Chiavari si conferma in vetta alla classifica a punteggio pieno, dopo aver espugnato anche il campo dei genovesi dell’Ardita Juventus con il punteggio di 79-57; prima affermazione stagionale per il Sestri Levante, che in casa ha sconfitto nettamente i savonesi del Vado per 75-53; l’Alcione Rapallo, in formazione rimaneggiata, è andato ko sul difficilissimo campo del Sarzana per 76-60; domenica i sammargheritesi della Tigullio hanno invece perso di misura (66-61) sul terreno dell’Ovada.

In serie D maschile l’inedito derby levantino tra la Valpetronio di Casarza Ligure e il Villaggio San Salvatore è stato vinto dai villaggini ospiti per 65-56; domenica la Pro Recco, nella palestra genovese del Lago Figoi, ha ceduto all’Atena per 73-68.

Sempre domenica, nella serie A3 femminile nazionale, prima sconfitta stagionale per la Polysport Lavagna, battuta a Moncalieri, nel Torinese, per 60-53.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore