BASKET | venerdì 19 aprile 2024 06:18

BASKET | 18 dicembre 2014, 23:29

Vittorie di Valpetronio e Pro Recco Basket nei recuperi della serie D maschile

Giovedì sera il quintetto di Casarza Ligure ha battuto in casa Bordighera, così da agganciare Arcola e Imperia in testa alla classifica; la Pro Recco ha invece espugnato il campo della Virtus Genova, centrando - a pochi giorni dal primo - il secondo successo stagionale. Domenica le due squadre saranno avversarie in via Vastato, a Recco

Un giovedì sera di recuperi, e di successi, per Valpetronio e Pro Recco, nella serie D maschile di basket

Un giovedì sera di recuperi, e di successi, per Valpetronio e Pro Recco, nella serie D maschile di basket

Quella di giovedì è stata una serata di recuperi nel campionato di basket di serie D maschile.

Erano infatti attese sul terreno di gioco sia la Valpetronio sia la Pro Recco, entrambe chiamate a recuperare i rispettivi incontri valevoli per la seconda giornata.

Nella palestra dell’Istituto Scolastico De Andrè di via Castello, a Casarza Ligure, la Valpetronio ha allungato la propria serie positiva, superando i ponentini del Bordighera per 64-51, così da agganciare in vetta alla classifica gli spezzini dell’Arcola e i ponentini dell’Imperia.

La Pro Recco, dopo aver ottenuto, sabato scorso, a Genova, sul campo dell’Audace Gaiazza Valverde, la prima vittoria stagionale, ha concesso il bis, ancora a Genova, in casa della Virtus, nella palestra di via Allende, spuntandola per 62-60.

Domenica Pro Recco e Valpetronio, in via Vastato a Recco, saranno avversarie in occasione del derby levantino.

Di seguito, ecco intanto la classifica aggiornata del campionato di basket di serie D maschile: Arcola*, Valpetronio*, Imperia 14; Albenga**, Busalla* 12; Villaggio San Salvatore*, Auxilium Genova 10; Bordighera*, Virtus Genova 8; Atena*, Pegli 6; Pro Recco* 4; Audace Gaiazza Valverde* 2. * Una partita in meno (9). ** Due partite in meno (8).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore