CALCIO | martedì 16 aprile 2024 12:32

CALCIO | 26 gennaio 2015, 08:45

Prima C e D, i commenti

Successi pesanti per Moneglia e Sampieridcanne, pari per Calvarese e Santa Maria.

Prima C e D, i commenti

                                              PRIMA CATEGORIA C

PONTEX-CALVARESE 1-1

Fabio Dondero (direttore sportivo Calvarese):"Buon punto al termine di una gara combattuta e giocata alla pari. L'arbitro ha concesso al PonteX un rigore assurdo, poi ha comandato sette minuti di recupero che noi abbiamo sfruttato per pareggiare. Non vinciamo da parecchio, è vero, ma gli ultimi due pareggi per noi sono stati pesanti ed è il segnale che comunque la squadra è in salute". 

                                             PRIMA CATEGORIA D

SAMPIERDICANNE-FOLLO 3-0

Giovanni Tassano (allenatore Sampierdicanne):"Bella gara cominciata nel peggiore dei modi visto che dopo pochi minuti ci siamo ritrovati con un uomo in meno. C'è stato qualche minuto di sbandamento dove il nostro portiere Smeraldi ci ha tenuto in piedi. Poi siamo venuti fuori, non abbiamo mai perso la voglia di attaccare tenendo prima tre e poi due punte. Anche quando siamo andati in vantaggio non abbiamo abbassato il baricentro. Una bella prova che vale come iniezione di fiducia. I playoff? Ci proviamo. Ora vediamo cosa riusciamo a fare in casa del Colli di Luni". 

MONEGLIA-CINQUE TERRE 1-0

Alfio Guazzoni (presidente del Moneglia):"Gara equilibrata, giocata alla pari da entrambe le squadre. Quando loro sono rimasti in dieci noi abbiamo provato a spingere di più e a pochi minuti dalla fine siamo stati premiati. Sono tre punti pesanti. Passo dopo passo stiamo cercando di uscire dai playout". 

BEVERINO-SANTA MARIA 1-1

Emilio Garbarino (allenatore del Santa Maria):"Bella prova, purtroppo ancora una volta la fortuna e qualche scelta arbitrale non ci è stata favorevole. Abbiamo tenuto bene il campo, nonostante fossimo rimasti in dieci già nel primo tempo per doppia ammonizione a Celestini mi permetto di dire immeritata. A dieci minuti dalla fine abbiamo subito il pareggio. Avremmo meritato qualcosa di più. La nostra classifica resta difficile, ma per fortuna la squadra ha ritrovato subito (dopo la pesante sconfitta contro il Vecchio Levanto) la voglia di lottare". 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore