CALCIO | sabato 20 aprile 2024 17:28

CALCIO | 26 gennaio 2015, 08:30

Promozione, i commenti

Vince solo il Casarza. Pari per il Camogli Avegno. Ko Moconesi, Leivi e Val d'Aveto.

Promozione, i commenti

AMICIZIA LAGACCIO-MOCONESI 2-1

Mauro Foppiano (allenatore):”Non è certo un momento positivo, ma non certo per le prestazioni, piuttosto per gli episodi. Abbiamo perso una gara ben giocata. I nostri avversari hanno creato pochissimo, ma quel poco è bastato. Dobbiamo restare tranquilli. Il gioco c'è. I risultati arriveranno”.

LEIVI-BAIARDO 1-2

Nicola Portoricco (allenatore del Leivi):”Bel primo tempo dove noi abbiamo giocato coperti e punito i nostri avversari in contropiede, andando in vantaggio con i nostri avversari ridotti in inferiorità numerica. Nella ripresa il Baiardo è partito con un piglio diverso e nel giro di dieci minuti abbiamo subito due gol e siamo rimasti in dieci. Abbiamo provato a reagire, ma senza fortuna. Ci può stare perdere con la capolista, così dispiace un po'. La differenza l'hanno fatta gli episodi. Il Baiardo ha dimostrato di essere squadra di categoria più di noi. Ci sta, non mi stupisco. Ma noi dobbiamo crescere in astuzie e malizie”.

CAMOGLI AVEGNO-ATHLETIC 1-1

Domenico Maisano (presidente del Camogli Avegno):”Siamo andati in vantaggio meritatamente. Nella ripresa i nostri avversari sono rimasti in dieci. A quel punto abbiamo, forse, avuto paura di vincere. E a dieci minuti dalla fine abbiamo subito il pari. Ci teniamo il punto, ma con un po' più di attenzione avremmo potuto vincere”.

CASARZA-LITTLE CLUB 3-1

Alberto Barvieri (allenatore del Casarza):”Non era una gara facile perchè la nostra classifica si era fatta complicata dopo la sconfitta della settimana scorsa. Però, malgrado fossimo un po' contratti, siamo riusciti a passare in vantaggio. Poi è arrivato subito il loro pari, ma D'Amelio (tre gol per lui, ndr) ha siglato la seconda rete prima del riposo. Ad inizio ripresa il Little Club ha provato a rientrare in gara, ma noi non abbiamo concesso molto e in contropiede abbiamo chiuso il match. Peccato per D'Amelio che, a causa di una entrataccia del portiere avversario, è dovuto uscire. I tre punti sono meritati e fondamentali. Non siamo una squadra da vincere il campionato, ma nemmeno da essere costretta a guardarsi dalla zona playout”.

REAL VAL DI VARA-VAL D'AVETO 1-0

Massimo Azzaro (direttore sportivo della Val d'Aveto):”Ancora una volta siamo qui a commentare una sconfitta incredibile. Abbiamo colto una traversa nel primo tempo e un palo interno nella ripresa. Per giunta il loro gol era viziato da un fallo evidente. Non siamo arrabbiati perchè a questa squadra sul piano della prestazione non si può chiedere di più. Siamo avviliti perchè i risultati sono al di sotto di quello che meriteremmo. Ma dobbiamo insistere su questa strada”.     

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore