CALCIO | mercoledì 24 aprile 2024 16:04

CALCIO | 09 febbraio 2015, 08:35

Prima categoria C e D, i commenti

Vincono (ma senza esultare troppo) Calvarese e Sampierdicanne. Perdono recriminando con l'arbitro Santa Maria e Moneglia.

Prima categoria C e D, i commenti

PRIMA CATEGORIA C


IL LIBRACCIO-CALVARESE 0-3

Fabio Dondero (direttore sportivo Calvarese):”Contro una squadra in forte difficoltà come dimostra la classifica dovevamo vincere e abbiamo centrato l'obiettivo. Per il resto poco da dire se non che di certo non abbiamo giocato la nostra migliore partita. Ma stavolta contava solo il risultato”.


PRIMA CATEGORIA D


SAMPIERDICANNE-SANTA MARIA 3-1

Giovanni Tassano (allenatore Sampierdicanne):”Sul piano del gioco un netto passo indietro da parte nostra, ma, tutto sommato, era prevedibile perchè purtroppo si tende a farsi condizionare negativamente da quello che dice la classifica. Di buono ci teniamo i tre punti. Per il resto meglio guardare oltre e sperare in prestazioni migliori”.

Emilio Garbarino (allenatore Sampierdicanne):”La squadra ha fatto la sua partita, trovando anche la forza di pareggiare al vantaggio del Sampierdicanne. Purtroppo ancora una volta devo sottolineare come l'arbitro non ci sia stato favorevole, negandoci due rigori abbastanza netti. In ogni caso nulla da eccepire sulla vittoria del Sampierdicanne che è stata meritata. Noi siamo ultimi, non abbiamo ancora vinto, ma lotteremo fino alla fine”.


MONEGLIA-MAROLACQUASANTA 0-1

Alfio Guazzoni (presidente del Moneglia):”Noi abbiamo colpito un palo e una traversa oltre ad un paio di buone occasioni fallite. Loro con un tiro in porta hanno vinto la partita, una punizione, tra l'altro, arrivata dopo che non era stato segnalato un fuorigioco evidente. Ora siamo davvero stufi di questi errori arbitrali, non è la prima volta. Il direttore di gara ha ceffato partita, arbitrando male per noi e per gli altri. Ma il suo errore nei nostri confronti è stato decisivo”. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore