BASKET | giovedì 25 aprile 2024 10:42

BASKET | 31 maggio 2015, 09:10

Basket, finali playoff: Aurora Chiavari super, Villaggio San Salvatore sconfitto

Per la C regionale maschile, domenica, a Sampierdicanne, l'Aurora ha travolto Sarzana nella terza sfida della serie al meglio delle cinque partite, portandosi in vantaggio 2-1. La finale promozione della D maschile si è conclusa con il successo degli spezzini dell'Arcola, che hanno superato i biancorossi villaggini anche in gara due, all'Acquarone di Chiavari

Nel weekend finali playoff per due quintetti levantini, l'Aurora Chiavari e il Villaggio San Salvatore

Nel weekend finali playoff per due quintetti levantini, l'Aurora Chiavari e il Villaggio San Salvatore

Un nuovo weekend all’insegna delle finali playoff per due quintetti levantini protagonisti sottocanestro, l’Aurora Chiavari e il Villaggio San Salvatore.

In serie C maschile l’Aurora, domenica, al PalaCarrino di Sampierdicanne a Chiavari, ha letteralmente surclassato il Sarzana, imponendosi con un nettissimo 71-31, così da portarsi in vantaggio per 2-1 nella serie al meglio delle tre vittorie su cinque partite.

Gara quattro andrà in scena nuovamente a Chiavari, giovedì prossimo, alle ore 21, quando i gialloblù chiavaresi avranno a disposizione il match point interno per la conquista del titolo regionale, mentre per l’eventuale gara cinque si tornerebbe a Sarzana, dove si sono già giocati i primi due incontri (conclusi con un successo per parte), nel fine settimana immediatamente successivo.

Per la serie D maschile, nella palestra chiavarese del Centro Benedetto Acquarone, il Villaggio San Salvatore ha ceduto per 58-47 agli spezzini dell’Arcola, che si erano già imposti, sul proprio campo, anche in gara uno, così da centrare la promozione in categoria superiore.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore