CALCIO | sabato 20 aprile 2024 01:37

CALCIO | 15 novembre 2015, 22:44

La Virtus Entella torna a vincere in trasferta

Prima gioia esterna della stagione nel campionato di serie B per i biancocelesti, che domenica hanno espugnato per 2-1 il Liberati di Terni, ultimo campo in cui i chiavaresi avevano vinto fuori casa nel marzo scorso. Ottavo risultato utile consecutivo e successo dedicato da tutta la squadra a mister Alfredo Aglietti

Al tecnico Alfredo Aglietti i giocatori della Virtus Entella hanno dedicato il bel successo di Terni

Al tecnico Alfredo Aglietti i giocatori della Virtus Entella hanno dedicato il bel successo di Terni

Da Terni a Terni, con un unico comune denominatore: la vittoria. L'Entella, dopo otto mesi, torna a gioire lontano dal Comunale e lo fa battendo per due a uno la Ternana. In quello stesso stadio che vide i biancocelesti vittoriosi per l'ultima volta in trasferta nella scorsa stagione.

Dopo un grande primo tempo i chiavaresi hanno messo la sfida sui giusti binari andando in gol con Caputo dopo 29 minuti e raddoppiando con Masucci sugli sviluppi di una palla inattiva; nella ripresa a nulla è valso il gol del definitivo due a uno di Masi. L'Entella batte la Ternana e vola nella parte sinistra della classifica.

Nel post partita il vice allenatore Masi ha commentato così la vittoria dei suoi: <È stata una vittoria importantissima. Voluta e cercata dal primo all'ultimo minuto. Siamo scesi in campo determinati e abbiamo disputato un grande primo tempo. Siamo stati bravi anche nella ripresa perché i nostri avversari, a parte un serie di calci d'angolo conquistati, non ci hanno quasi mai messo in difficoltà. L'abbraccio di tutta la squadra al mister Aglietti è stato molto emozionante, a causa della sofferenza del mister abbiamo vissuto una settimana non facile e perciò i ragazzi ci tenevano nel loro piccolo a regalargli questa gioia>.

Ottavo risultato utile consecutivo, quindi, per l'Entella che torna a vincere in trasferta, cosa che non accadeva dallo scorso 3 di marzo. Dopo quasi due anni torna a trovare un successo esterno anche mister Aglietti, a coronamento di una giornata estremamente positiva.

Nicolò Pagliettini

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore