CALCIO | sabato 20 aprile 2024 07:57

CALCIO | 14 febbraio 2016, 07:25

Virtus Entella implacabile in casa, al Comunale ko anche il Trapani

I siciliani sono stati sconfitti con un netto 4-0. I biancocelesti hanno saputo capitalizzare al meglio gli episodi che si sono verificati nel corso del match. Il tecnico dei chiavaresi Alfredo Aglietti: "Siamo stati bravi a gestire la sfida"

Nella foto di Agnese Carilli l'abbraccio tra Di Carmine e Troiano dopo uno dei quattro gol segnati dalla Virtus Entella al Trapani

Nella foto di Agnese Carilli l'abbraccio tra Di Carmine e Troiano dopo uno dei quattro gol segnati dalla Virtus Entella al Trapani

Quinta vittoria nelle ultime sei partite in casa per l'Entella. Al Comunale in un tipico pomeriggio invernale i biancocelesti sono stati capici nell'impresa di rifilare 4 reti al Trapani.

E' stata una gara ben giocata dai "diavoli neri", capaci di tenere il campo ottimamente approfittando al meglio degli episodi  che si sono presentati. Jadid su punizione nel primo tempo, Troiano e Di Carmine dal dischetto e Costa Ferreira nel finale hanno fissato il punteggio sul definitivo 4 a 0.

<Ogni risultato è frutto di grande lavoro e sofferenza - ha dichiarato Aglietti nel post partita -. Non esistono partite facili in serie B per cui, al di là degli episodi, siamo stati bravi a gestire la sfida. Mi è piaciuto molto l'approccio con il quale siamo scesi in campo e la voglia che avevano i ragazzi di portare a casa l'intera posta in palio.

Potevamo fare meglio negli ultimi venti minuti del primo tempo, perché abbiamo concesso un po' troppo campo ai nostri avversari e in queste categorie non ci si può mai distrarre. Nella ripresa siamo entrati determinati e abbiamo chiuso subito la partita.

Ogni volta che vinciamo mi viene chiesto quale sia l'obbiettivo della nostra stagione ma non mi stancheò mai di affermare che finché non raggiungeremo quota 50 punti non potremo parlare d'altro. Sono contento della prova di Di Carmine ma non avevo dubbi sul valore del giocatore quindi ora c'è lo godiamo.

Sabato proveremo ad andare a vincere a Vercelli perché per dare seguito a questa striscia di risultati casalinghi dobbiamo tornare a fare punti in trasferta>.

Nicolò Pagliettini

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore