CALCIO | venerdì 29 marzo 2024 01:02

CALCIO | 21 maggio 2016, 08:59

Entella fuori dai playoff, Gozzi:"Una stagione da applausi"

Dice il presidente dopo la sconfitta di Crotone:"Potevamno raggiungere un sogno, ma nulla toglie a quello che di speciale è stato fatto".

Entella fuori dai playoff, Gozzi:"Una stagione da applausi"

L'Entella è fuori dai playoff di Serie B per un solo punto. Il rammarico c'è. Ma c'è anche la consapevolezza di aver sfiorato qualcosa di straordinario. Lo dice anche il presidente Antonio Gozzi che ha commentato così la stagione al sito ufficiale della società. 

"Una stagione incredibile che poteva chiudersi con il raggiungimento di un vero e proprio sogno. Così non è stato ma il mancato approdo ai playoff nulla toglie a quanto di speciale fatto dall'Entella. "Questa sera si è chiuso un campionato comunque straordinario - sottolinea il presidente Antonio Gozzi a fine gara - è mancata solo la ciliegina sulla torta, ma vedere la nostra Entella posizionata al nono posto (tra le prime trenta del calcio italiano) record assoluto per la società, è per me motivo di grandissima soddisfazione e orgoglio. Per questo voglio ringraziare la squadra (che ha evidenziato un grande cuore sino all'ultimo), il tecnico Aglietti con il suo staff e l'intera dirigenza per aver portato così in alto i nostri colori. Mi preme anche abbracciare tutti i nostri tifosi, ad iniziare da quelli che ci hanno seguito sin qui a Crotone, per aver dimostrato durante l'intera stagione un attaccamento, una partecipazione e una passione davvero ammirevoli. Ripeterci non sarà facile, anzi sarà assai complicato, ma non lasceremo nulla d'intentato per continuare a stupire, pur senza compiere follie economiche e puntando forte sui nostri giovani".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore