CALCIO | giovedì 25 aprile 2024 03:46

CALCIO | 23 maggio 2016, 14:28

Volpe, ecco il nuovo ruolo

Il capitano dell'Entella ha chiuso con il calcio giocato. Sarà responsabile dell'Academy:"Incarico prestigioso che mi riempie di orgoglio".

Volpe vicino al presidente Gozzi

Volpe vicino al presidente Gozzi

Dal primo di luglio Gennaro Volpe assumerà la carica di nuovo responsabile dell’Academy della Ac Entella e della Caperanese Entella. Un ruolo di primo piano a stretto contatto con i calciatori più giovani della Virtus Entella.

“La volontà della nostra società – spiega il direttore generale Matteo Matteazzi – è diventare sempre più un punto di riferimento per i ragazzi di tutto il Tigullio che iniziano a giocare a calcio e garantire ai giovani del territorio la possibilità di indossare la maglia biancoceleste e condividere lo spirito e i valori della nostra società. La presenza di una figura come Gennaro Volpe è garanzia di una ulteriore crescita dal punto di vista tecnico per l’intero vivaio che continuerà a svolgere anche una importante funzione sociale. Volpe opererà a stretto contatto con il responsabile del settore giovanile Manuel Montali per creare una sinergia sempre più forte tra la Virtus Entella, l’Academy della Ac Entella e la Caperanese Entella”.

Volpe non vede l’ora di iniziare: “Si tratta di un incarico prestigioso che mi riempie di orgoglio. Per questo voglio ringraziare ancora una volta la famiglia Gozzi e la dirigenza per la fiducia che mi hanno concesso. Voglio mettere la mia esperienza acquisita sul campo a disposizione di tutti, lavorando sodo con grandeumiltà”.

Ufficio stampa Virtus Entella

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore