CALCIO | giovedì 25 aprile 2024 16:16

CALCIO | 27 maggio 2016, 12:31

Leivi, si cambia

Lo storico presidente Serafino Oneto resta, ma fa un passo indietro. Nuovo consiglio direttivo in vista. Da valutare la posizione del tecnico Tassano.

Serafino Oneto

Serafino Oneto

Serafino Oneto resta presidente del Leivi, ma il suo ruolo dalla prossima stagione sarà formale. 

Lo ha ratificato ieri il consiglio direttivo della società. Amministratore è stato nominato un dirigente che già era in organico: Roberto Bozzini.

Nel congilio entrano nuove figure (resta il team manager Nicola Portoricco).

Lo stesso nuovo consiglio direttivo indicherà le linee guida della prossima stagione e valuterà anche la posizione del tecnico Giovanni Tassano.

Ecco il comunicato della società:

"Nella serata di ieri, Giovedì 26 Maggio 2016, presso la sede dell'A.C.D. LEIVI 1980 si è riunito il Consiglio Direttivo della nostra Associazione.

Giunti al termine della stagione calcistica 2015/2016 sono state effettuate alcune valutazioni sui progetti in cui è al momento coinvolta la nostra Società: l'A.C.D. LEIVI 1980, infatti, è al momento gestore, come da regolari convenzioni comunali, sia dell'impianto sportivo, sia dell'area feste, entrambi situati in Via Selaschi a Leivi, zona San Bartolomeo. Il Presidente Serafino Oneto, d'accordo con tutto il Consiglio Direttivo, per ottimizzare la gestione di entrambe le situazioni, ha deciso di fare un passo indietro per quel che concerne la gestione sportiva della Società: è stato quindi nominato come Amministratore della stessa il Consigliere Sig. Bozzini Roberto.

Il Sig. Bozzini sarà a capo di un nuovo Consiglio Direttivo costituito da nuove figure che sono entrate in Società portando nuove idee ed entusiasmo, e che fin da subito lavoreranno per il bene dei nostri colori.

Si precisa che il Sig. Oneto continuerà ad essere il formale Presidente dell'A.C.D. LEIVI 1980: parteciperà alla gestone sportiva dell'Associazione come Consigliere, mentre sarà l'Amministratore delegato dal Consiglio per l'area feste".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore