ATTUALITA' | giovedì 25 aprile 2024 00:34

ATTUALITA' | 15 giugno 2016, 10:17

Santa Margherita, inaugurazione de La Valletta con Cristian Gallella

Un pezzo di Versilia nel Tigullio grazie alla nuova gestione de La Valletta di Santa Margherita Ligure. Sabato, inaugurazione delle serate “Sweet Dreams” con ospite il tronista Cristian Gallella

Santa Margherita, inaugurazione de La Valletta con Cristian Gallella

Dopo le prime serate “one shot”, adesso è tutto pronto per dare il via alla stagione. Il grande giorno della prima serata “Sweet Dreams” è arrivato. Sabato, inaugurazione per il rinnovato locale sulla spiaggia, con discoteca e ristorante, una nuova gestione ed un cartellone ricco di eventi, fino a settembre.

“Un'intera stagione basata su ospiti famosi, di ieri e di oggi, personaggi dello spettacolo, grandi format artistici e molto altro – anticipa il nuovo gestore, Paolo De Giovanni -. Il tutto sarà direttamente sulla spiaggia. Reggaeton e commerciale ma ad essere protagonista saranno la musica dance anni ’90, 2000 e revival”.Sabato, dalle ore 20, il “Parah Summer Party” con sfilata di moda in costume, sfilata BluKids e spettacolo a cura del maestro di ballo Dr. Jekyll. Nel corso della serata, elezione di “Miss Valletta”.

Il primo grande ospite della stagione estiva de La Valletta sarà Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del reality Isola dei Famosi. In consolle, Dj Paul (reggaeton/ commerciale), Dj Gritta (Dance anni 90/Revival); voice: Roberto Mantelli.

“Partiamo con nuova concezione - dice ancora De Giovanni -. L'ideale per passare serate all'insegna del divertimento e della buona musica, in un ambiente moderno, con una clientela selezionata. Vogliamo, anche, provare ad andare controcorrente, perchè non vogliamo essere un locale concorrenziale ma quando abbiamo deciso di investire, risorse ed idee, in questo progetto, lo abbiamo fatto per creare qualcosa di diverso a Santa Margherita Ligure, dove si possa trascorrere una giornata al mare, gustare un aperitivo, cenare e ballare fino a notte fonda: il tutto sulla spiaggia”. Insomma, “stile Versilia”.

La Valletta, ristorante e discoteca sul mare, ampia terrazza vista mare, aperitivo no shoes. Via Ammiraglio Canevaro, Santa Margherita Ligure. Info: 339/7354110 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore