CALCIO | mercoledì 24 aprile 2024 01:06

CALCIO | 24 giugno 2016, 16:16

Macera: via ai lavori, ma le società rischiano di perdere le proprie sedi fino a settembre

Mugugni in città:"Assurdo non poter accedere ai nostri locali e non avere a disposizione se non altro il Poggiolino per l'inizio delle preparazioni".

Macera: via ai lavori, ma le società rischiano di perdere le proprie sedi fino a settembre

Inizieranno a luglio i lavori sul Macera per la posa del nuovo sintetico. Ma i mugugni a Rapallo non si fermano. Per ora solo voci e nulla più. Ma la prossima settimana le tensioni potrebbero aumentare.

Il problema starebbe nel fatto che la ditta che effettuerà il lavoro avrebbe chiesto e ottenuto l'interdizione totale di persone estranee al lavoro non solo per tutto il Macera, ma anche per il piazzale davanti all'ingresso. E proprio qui ci sono le sedi di tutte le società ad eccezione della Polisportiva Santa Maria.

A quello che si dice le varie società avrebbero chiesto di poter avere accesso all'area per poter portare avanti la normale attività: tesseramenti e tutto il resto. Ma, al momento, la risposta sarebbe stata negativa. Lunedì è in programma un incontro tra la ditta ed il Comune. Facile che le società chiedano ancora di trovare una possibilità per l'accesso alle sedi. Se questo non dovesse arrivare, facilmente i toni della protesta potrebbero aumentare.

Intanto c'è anche un altro problema. Iniziando i lavori a luglio, il campo non sarà pronto prima di metà settembre. Non è escluso che le società chiedano al Comune di apportare alcune migliorie al campo del Poggiolino per poter iniziare qui la preparazione.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore