BASKET | venerdì 29 marzo 2024 16:32

BASKET | 25 luglio 2016, 13:41

Basket, da martedì a sabato torneo tre contro tre all'aperto al Parco del Cotonificio di Lavagna

In campo giocatori e giocatrici di tutte le categorie, dal Minibasket ai Seniores e agli Amatori, per la sesta edizione del torneo XBee

Da martedì a sabato torneo di basket tre contro tre all'aperto al Parco del Cotonificio di Lavagna

Da martedì a sabato torneo di basket tre contro tre all'aperto al Parco del Cotonificio di Lavagna

Un bel numero di cestisti - dai Seniores ai piccoli del Minibasket - sia maschi che femmine, pronti a ritrovarsi, tra martedì e sabato, sul campo all’aperto del Parco del Cotonificio di Lavagna, per dar vita alla VI edizione del torneo XBee tre contro tre.

Una rassegna estiva dedicata a tutte le categorie di giocatori e giocatrici, che verranno suddivisi nei rispettivi tabelloni, organizzata, con il supporto del Csi, da un gruppo di amici coordinato da Eliana Carbonell, ex giocatrice della Polysport Lavagna ora tesserata per l’Aurora Chiavari, nonché allenatrice delle giovanili della Blue Sea Basket Lavagna.

Ogni squadra schiererà contemporaneamente in campo tre giocatori, anche se a referto potrà iscriverne quattro; se necessario alcune partite potranno essere disputate, sempre al Parco del Cotonificio, all’interno del vicino palasport. Si inizia a giocare martedì pomeriggio alle 15.30; la chiusura è prevista per la serata di sabato prossimo, 30 luglio.

Attese in campo squadre delle categorie Under 13, Under 14, Under 15 e Under 17, sia maschili che femminili, Esordienti (miste), Minibasket (tabellone 2007-2008-2009 e 2005-2006), Amatori e Seniores, maschili e miste.

Fonte: Il Secolo XIX - edizione Levante - del 25 luglio 2016

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore