PALLANUOTO | venerdì 19 aprile 2024 02:38

PALLANUOTO | 26 agosto 2016, 10:32

Pro Recco, ecco l'ultimo colpo

La società biancoceleste ha chiuso per Molina, un gradito ritorno che fa diventare la squadra ancora più forte.

Pro Recco, ecco l'ultimo colpo

Un gradito ritorno in biancoceleste: Guillermo "Willy" Molina è un nuovo giocatore della Pro Recco. L'universale spagnolo, nato a Ceuta 32 anni fa, è uno dei più forti pallanuotisti del mondo e va ad arricchire la rosa a disposizione di Vujasinovic. Con la calottina biancoceleste, indossata dal 2009 al 2012, ha vinto tra le altre cose due Champions League e tre scudetti. Protagonista di un'Olimpiade vissuta da capitano e trascinatore degli iberici, Molina nell'ultima stagione ha militato nell'An Brescia.

"Ringrazio la Pro Recco che mi ha dato la possibilità di tornare a giocare per questa squadra e mi è stata vicina in un momento importante e delicato della mia carriera e della mia vita personale - afferma il neo acquisto -. Sono davvero contento di far parte di un team così forte: spero di aiutare i miei nuovi compagni a vincere ancora".

Molina è il sesto rinforzo della Pro Recco, dopo Volarevic, Di Somma, Alesiani, il compagno di nazionale Echenique e Bruni di rientro dal prestito alla Rari Nantes Florentia: "Siamo felici di avere Willy con noi, un giocatore che in passato ha scritto pagine importanti della nostra storia - sottolinea il presidente Maurizio Felugo -. Nonostante fossimo già al completo abbiamo dato l'ok all'operazione visto il grande valore del ragazzo, umano e professionale. Sono sicuro che insieme ci toglieremo ancora tante soddisfazioni".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore