ATTUALITA' | venerdì 19 aprile 2024 06:33

ATTUALITA' | 29 agosto 2016, 09:39

"L'Ora d'Aria", closing party alla Valletta di Santa Margherita

A grande richiesta, ancora una serata in riva al mare, coi cocktails Niasca Portofino

"L'Ora d'Aria", closing party alla Valletta di Santa Margherita

Difficile smettere, quando ti chiedono il bis. E allora a La Valletta, a Santa Margherita Ligure, si replica. Successo per gli aperitivi del martedì “L'Ora d'Aria”, organizzati in collaborazione con Niasca Portofino. La formula del pre-cena in spiaggia con musica di sottofondo e in onda sia su Radio One Dance (gruppo Radio Number One, frequenze sul Tigullio: 92.6-98.2-98.7) sia in diretta Facebook grazie ad un drone, ha funzionato. Eccome. A grande richiesta, infatti, domani gli organizzatori concederanno un bis di quello che sarebbe dovuto essere l’ultimo appuntamento, andato in scena martedì scorso.

<L’idea era proprio quella di fare una cosa “più”> spiegano Paolo De Giovanni, gestore de La Valletta di Santa Margherita, e Soave Verderio, brand ambassador di Niasca Portofino. Una formula che è piaciuta, da subito: finger food proposti da ragazze e ragazzi a pieni nudi, selezione musicale raffinata e ricercata, a cura di Paul Dj, sullo stile dell'estate di Ibiza e sulle note della Deep House: si balla sulla sabbia, sotto le stelle, in riva al mare.

Cosi, quello che doveva essere un evento unico dell'estate, si è trasformato in appuntamento fisso del martedì per tutto luglio ed agosto. Con chiusura in grande stile. Appuntamento domani, dalle ore 19, alla Valletta di Santa Margherita Ligure, coi cocktails Niasca Portofino.


LA VALLETTA BEACH CLUB

Viale Ammiraglio Canevaro 2, 16038, Santa Margherita Ligure

Per info: Paolo 3397354110

FbFanpage :
https://www.facebook.com/la-<wbr></wbr>valletta-72835265685/

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore