CALCIO | giovedì 28 marzo 2024 13:23

CALCIO | 19 settembre 2016, 15:51

Prima categoria C, i commenti

Portoricco:"Serve un cambio di mentalità", Blondi e Dondero:"Bene così", Figone:"Grande cuore".

Prima categoria C, i commenti

LEIVI-ISOLESE 5-0

Nicola Portoricco (team manager Leivi):”Primo tempo discreto. Quando, però, nella ripresa, abbiamo subito il 2-0 abbiamo ceduto. Così non va bene. Meglio che questi problemi vengano a galla subito. Il nostro problema è l'approccio ad una categoria che a molti è sconosciuta. La Prima è molto diversa da una Juniores. Bisogna cambiare l'approccio alla svelta. E' un problema che già in fase di allestimento della squadra immaginavamo potesse esserci. Ma prima cambieremo questo atteggiamento e prima riusciremo a raccogliere risultati”.

 

GOLFO PARADISO-SAN GOTTARDO 3-0

Renato Blondi (dirigente Golfo Paradiso):”Ottimo inizio di stagione. La squadra ha gestito bene l'incontro. I nostri avversari direi che non sono mai stati pericolosi. Successo meritato”.

 

VECCHIA AUDACE-CALVARESE 0-0

Fabio Dondero (direttore sportivo Calvarese):”Primo tempo più favorevole a loro, secondo a noi: risultato giusto. Per noi si tratta di un buon inizio. L'anno scorso sullo stesso campo e sempre per la prima di campionato subimmo quattro gol, i nostri avversari sbagliarono due rigori e noi finimmo in nove. Molto meglio stavolta”.

 

AURORA-SAMPIERDARENESE 1-1

Cristian Figone (allenatore Aurora):”Meglio loro nel primo tempo. Nella ripresa però c'è stata una grande reazione da parte nostra contro un avversario che, per stessa ammissione dei nostri avversari, punta a ritagliarsi un posto al sole. Per noi si tratta di un buon punto anche in considerazione del fatto che stiamo convivendo con una rosa molto corta. Mi è piaciuta la voglia di lottare della squadra”.  

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore