VOLLEY | venerdì 29 marzo 2024 06:51

VOLLEY | 20 settembre 2016, 17:41

Volley, Tigullio Sharks, via al terzo anno

In questa nuova annata sportiva, una volta consolidato il legame con la Val Fontanabuona, il sodalizio levantino inizierà a partecipare ai primi campionati giovanili organizzati dalla Fipav

Per Tigullio Sharks Volley alle porte una nuova stagione da vivere sottorete

Per Tigullio Sharks Volley alle porte una nuova stagione da vivere sottorete

Manca ormai pochissimo. E poi viaggerà a pieni giri la terza stagione di attività dell’A.S.D. Tigullio Sharks Volley, che, pur lusingata dai positivi riscontri ottenuti finora, non ha ancora intenzione di accontentarsi.

E l’annata sportiva 2016/17 potrà costituire una fase molto importante. Consolidato il legame con la Val Fontanabuona, vero cuore pulsante della propria attività pallavolistica, l’associazione arriverà infatti a disputare i primi campionati Under della Federazione Italiana Pallavolo con i giovani atleti che, sin dal primo giorno, hanno condiviso questo percorso.

Lo hanno fatto a partire da due anni fa, avvicinandosi alla pallavolo nell’età del minivolley e continuano a farlo tuttora, perché erano già appassionati o lo sono diventati strada facendo.

Ma in ogni caso stanno vivendo il progetto pensato e sviluppato per loro come per tutti coloro che vorranno entrare in contatto con l’associazione e l’affascinante mondo della pallavolo.

Si parte dalle basi e si cresce, in uno sviluppo tecnico e personale che accompagna bimbi e ragazzi in ogni fase, dal minivolley ai campionati giovanili e via di seguito, consentendo loro di vivere tante esperienze, tra allenamenti, tornei, partite, giochi e divertimento.

I progressi tecnici dei giovani pallavolisti nelle prime due stagioni sono risultati evidenti anche agli occhi degli osservatori esterni e certamente non si fermeranno qui, specie perché sono stati accompagnati da un positivo spirito di partecipazione e appartenenza che ha soddisfatto gli allenatori e i dirigenti.

L’auspicio è che tanti ragazzi e ragazze, bambini e bambine, provenienti dalla Val Fontanabuona e da tutto il Golfo del Tigullio vogliano unirsi al progetto e condividere quest’avventura con i loro coetanei, in un ambiente sano e con istruttori in grado di guidare al meglio i giovani atleti.

Le occasioni per giocare non mancheranno per nessuno, dai bimbi del minivolley in su, ma per scoprire e vivere tutto c’è solo una soluzione: raggiungere la palestra di Cicagna, in piazza del Municipio.

Quando? Il modo migliore per sapere i giorni e gli orari dedicati alla fascia d’età di interesse è quello di mettersi in contatto con l’associazione, tramite i vari canali disponibili, riassunti in un’apposita pagina all’indirizzo www.tigulliosharksvolley.it/contatti.

Ufficio stampa A.S.D. Tigullio Sharks Volley

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore