BASKET | giovedì 18 aprile 2024 22:59

BASKET | 22 settembre 2016, 14:33

Basket, weekend in rosa a Lavagna

Sabato e domenica, nella palestra del Parco del Cotonificio, due tornei femminili, prima quello per prime squadre in memoria del presidente della Polysport Gaetano Mendozza, e poi quello per Under 16, nel ricordo di Carlo Parpaglione, che fu uno dei fondatori del sodalizio biancoblù

Nel fine settimana due tornei di basket femminile sono in programma al Parco del Cotonificio di Lavagna

Nel fine settimana due tornei di basket femminile sono in programma al Parco del Cotonificio di Lavagna

Due tornei amichevoli di basket femminile sono in programma questo fine settimana nella palestra del Parco del Cotonificio di Lavagna.

Sabato terza edizione del memorial “Gaetano Mendozza”, in ricordo del presidente della Polysport Lavagna scomparso nell’inverno del 2014. Il torneo, un quadrangolare riservato alle prime squadre, vedrà in lizza Polysport Lavagna, Cuneo, Pino Torinese e Cestistica Savonese.

Alle 9.30 la prima semifinale, tra Polysport e Cestistica, alle 11.30 la seconda, tra Pino Torinese e Cuneo. Al pomeriggio le finali: alle 16 quella per il terzo e quarto posto, alle 18 quella per il primo e secondo posto.

Domenica sarà la volta del primo memorial “Carlo Parpaglione”, organizzato per ricordare la figura di uno degli storici fondatori della Polysoport Lavagna. In questo caso a scendere sul parquet saranno formazioni Under 16.

Protagoniste la Polysport Lavagna, le spezzine del Golfo dei Poeti, le savonesi del Loano e le ponentine del Blue Sport. Alle 9.30 la prima semifinale tra Polysport e Golfo dei Poeti, alle 11.30 la seconda tra Loano e Blue Sport, mentre le finali si giocheranno al pomeriggio, alle 16 e alle 18.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore