CALCIO | sabato 20 aprile 2024 10:17

CALCIO | 01 ottobre 2016, 12:40

Virtus Entella pronta ad ospitare il Vicenza

Per il campionato cadetto, sabato alle 15, i biancocelesti attendono al Comunale la compagine veneta

Il tecnico della Virtus Entella Roberto Breda

Il tecnico della Virtus Entella Roberto Breda

Vincere cercando continuità di prestazioni consapevoli dei propri margini di miglioramento, è questo il diktat in casa biancoceleste a poche ore dall'importante sfida casalinga contro il Vicenza.

A Modena contro il Carpi i chiavaresi hanno raccolto meno di quanto meritassero e in tutto l'ambiente c'è grande voglia di tornare subito alla vittoria. Al Comunale arriverà una squadra composta da giocatori importanti e di qualità che, soprattutto in trasferta, ha già dato prova di essere una compagine dura da affrontare per chiunque.

<Vogliamo un risultato positivo - ha detto mister Breda in sede di presentazione -. Sappiamo di avere ampi margini di miglioramento ma credo che questo sia normale e faccia parte del nostro processo di crescita.

A Modena, episodio del rigore a parte, non mi sono piaciute determinate scelte della squadra ed è lì che dobbiamo intervenire per migliorare e vincere più partite possibili. Ho grande rispetto del Vicenza perché è una buonissima squadra che può contare su giocatori di qualità, tuttavia i miei ragazzi stanno bene e so che non mi deluderanno.

Avere un giocatore come Caputo capace di segnare 4 volte in 6 partite è un lusso che ci godiamo ma non credo che la squadra sia "Ciccio" dipendente. Tra i convocati tornerà Keita però deciderò all'ultimo se impiegarlo dall'inizio dato che non credo che abbia 90 minuti nelle gambe>.

Ecco nel dettaglio il probabile undici anti-Vicenza. 4-3-1-2: Iacobuccci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Palermo, Di Paola, Troiano; Tremolada; Masucci, Caputo.

Nicolò Pagliettini

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore