BASKET | giovedì 25 aprile 2024 13:18

BASKET | 28 ottobre 2016, 09:19

Basket, il fine settimana cestistico per i quintetti del Levante

Gli impegni che attendono nel weekend le squadre della Riviera protagoniste nei campionati maschili di serie C Silver e serie D e in C femminile

Quintetti levantini in campo nel fine settimana nei campionati regionali di basket, maschili e femminili

Quintetti levantini in campo nel fine settimana nei campionati regionali di basket, maschili e femminili

Nel weekend sottocanestro, ecco gli impegni che attendono i quintetti levantini.

In serie C Silver trasferta ad Ospedaletti, sabato alle ore 18, per il Centro Basket Sestri Levante (arbitrano Rezzoagli e Rigato di Rapallo); sempre sabato, alle 18.15, l’Aurora Chiavari è di scena sul terreno del Vado Ligure (arbitrano Ciccangeli di Bordighera e Andreini di Diano Castello); sabato alle 19 impegno casalingo invece per l’Alcione Rapallo, che nella palestra di via don Minzoni ospita i genovesi dell’Ardita Juventus Nervi (arbitrano Scorzoni e Medda di Savona).

Domenica alle 18 i sammargheritesi della Tigullio ricevono, nella palestra di via Generale Liuzzi, lo Spezia (arbitrano De Angeli e De Benedictis di Genova), dopo aver peraltro ottenuto la vittoria a tavolino (20-0) in merito alla gara interna contro il Follo, che i biancorossi avevano perso sul campo ma contro avversari che avevano in realtà schierato due giocatori in posizione di tesseramento non regolare.

In serie D maschile domenica alle 18.30 trasferta sia per il Villaggio San Salvatore, atteso a Genova (palestra di via Cagliari), sul campo dell’Auxilium (arbitrano Scibilia e Mariani di Genova), sia per la Valpetronio di Casarza Ligure, che giocherà in casa dell’Albenga (arbitrano Scorzoni e Kulyk di Savona). Turno di riposo per la Pro Recco.

In serie C femminile sabato alle 19 trasferta a Lerici per lo Junior Rapallo, contro le spezzine dell’Audax San Terenzo (arbitrano Cannata e Bellettini di La Spezia). Domenica alle 18 l’Aurora Chiavari ospita, al PalaCarrino di Sampierdicanne, le genovesi dell’Nba (arbitrano Scotti di Genova e Rigato di Rapallo), mentre alle 19 la Polysport Lavagna sarà di scena a Genova, nella palestra di via Allende, contro la Sidus (arbitrano Falletta e Gamberini di Genova).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore