PALLANUOTO | sabato 20 aprile 2024 01:40

PALLANUOTO | 08 dicembre 2016, 10:12

Pallanuoto, gli incarichi all'interno del direttivo della Rari Nantes Camogli

Ecco il comunicato ufficiale diramato dal sodalizio bianconero in merito all'esito della riunione del consiglio e dell'assemblea dei soci

La Rari Nantes Camogli ha rinnovato le cariche all'interno del proprio consiglio direttivo

La Rari Nantes Camogli ha rinnovato le cariche all'interno del proprio consiglio direttivo

Spazio Rari Nantes Camogli comunica che, in seguito al consiglio direttivo tenutosi lo scorso 25 novembre, sono state assegnate le seguenti cariche: nuovo presidente Massimo Bozzo, vicepresidenti Claudio Di Giovanni e Lorenzo Ghisoli; quest’ultimo si occuperà anche del rapporti con il Comune.

Confermato l'incarico di direttore sportivo a Riccardo Ginocchio, autore anche dell'ultima campagna acuisti del club. Gabriele Balestra sarà il nuovo segretario mentre Marco Gatti sarà il responsabile del settore giovanile. Conferme anche per il medico sociale, che continuerà ad essere Valerio Teppati.

Il consiglio inoltre ha scelto Sergio Bozzo quale consigliere con delega ai rapporti con la federazione, Pierluigi La Firenza come responsabile della segreteria sportiva e Luca Garau per la delega agli impianti di sicurezza. Il consigliere Pietro Dondero sarà il responsabile della Base Mare e infine Nicola Magnasco sarà il consulente tecnico.

Il consiglio delibera le seguenti cariche al fine di essere presente il più possibile, con competenza ed entusiasmo, in molteplici fronti. L'assemblea del soci, convocata successivamente, ha approvato il bilancio 2015 complimentandosi per il lavoro svolto.

Nicolò Pagliettini - Ufficio stampa Spazio Rari Nantes Camogli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore