BASKET | sabato 20 aprile 2024 17:05

BASKET | 09 dicembre 2016, 14:02

Basket, il fine settimana cestistico per i quintetti del Levante

Gli impegni che attendono le squadre della Riviera nei campionati maschili, di serie C Silver, dove spicca il derby Sestri Levante-Aurora Chiavari per l’ultima giornata di andata, e di serie D, e in serie C femminile

Quintetti levantini pronti a scendere in campo per il fine settimana sottocanestro

Quintetti levantini pronti a scendere in campo per il fine settimana sottocanestro

Ecco gli impegni che attendono, nel weekend sottocanestro, i quintetti levantini.

In serie C Silver si gioca l’ultima giornata del girone di andata della regular season e sabato alle 18, nella palestra Simone Canepa di via Lombardia a Sestri Levante, atteso derby, tutto levantino, tra i padroni di casa del Centro Basket Sestri Levante e l’Aurora Chiavari (arbitrano De Benedictis di Genova e Tulumello di Pietra Ligure). Il match casalingo dei sammargheritesi della Tigullio, contro i savonesi del Vado Ligure, al palasport di via Generale Liuzzi, è stato posticipato a mercoledì sera alle 19 (arbitrano Oro e Metti di Genova). Turno di riposo per l’Alcione Rapallo.

In serie D maschile, domenica, alle 18, il Villaggio San Salvatore è di scena in casa dell’Amatori Savona a Vado Ligure (arbitrano Daga e Scotti di Genova), mentre alle 18.30 la Pro Recco è attesa sul terreno dell’Auxilium Genova, nella palestra di via Cagliari (arbitrano Rezzoagli di Rapallo e Gamberini di Genova). Turno di riposo per la Valpetronio, che guarderà però con grande interesse all’esito del big match tra Imperia e Busalla (in programma domenica alle 18 in casa dell’Imperia), ovvero i due quintetti con cui la compagine di Casarza Ligure condivide la vetta della graduatoria.

In serie C femminile, domenica, alle 18 l’Aurora Chiavari ospita l’Amatori Savona al PalaCarrino di Sampierdicanne (arbitrano Furolo e De Benedictis di Genova), alle 18.30 lo Junior Rapallo riceve la visita del Loano nella palestra rapallese di via don Minzoni (arbitrano Mammola di Chiavari e Mariani di Genova), mentre alle 19 la Polysport Lavagna sarà di scena al PalaRavizza di Alassio contro il quintetto locale (arbitrano Bevilacqua di Savona e Guarino di Albenga).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore