PALLANUOTO | venerdì 19 aprile 2024 00:39

PALLANUOTO | 10 dicembre 2016, 09:26

Pallanuoto, in A2 maschile la Spazio Rari Nantes Camogli attende la Promogest

Big match sabato pomeriggio alle 15 alla piscina Giuva Baldini del Boschetto, dove i bianconeri del Golfo Paradiso ricevono la visita della quotata compagine sarda

La Spazio Rari Nantes Camogli ospita sabato pomeriggio i sardi della Promogest Quartu Sant'Elena per la serie A2 maschile di pallanuoto

La Spazio Rari Nantes Camogli ospita sabato pomeriggio i sardi della Promogest Quartu Sant'Elena per la serie A2 maschile di pallanuoto

Si accendono le luci alla Giuva Baldini del Boschetto di Camogli, per il big match della terza giornata del campionato di serie A2 maschile di pallanuoto.

I bianconeri padroni di casa sono reduci da una vera e propria impresa nella vasca dei genovesi della Crocera Stadium e cercheranno conferme contro una delle squadre più attrezzate per la  promozione nella massima serie.

La squadra bianconera in settimana si è allenata al gran completo e ha vissuto giornate tranquille di lavoro e sacrifici. Beggiato, Gardella e Cuneo, già in acqua la settimana scorsa, sono sulla via della guarigione e stringeranno i denti anche sabato per essere della partita, cercando di dare il proprio prezioso contributo.

<Abbiamo grande rispetto dei nostri avversari ma vogliamo vincere - afferma il tecnico Daniele Magalotti nel prepartita -. Affronteremo una super squadra composta da grandi giocatori per lo più liguri, che conosciamo molto bene.

Dal canto nostro abbiamo preparato la partita con la consapevolezza di poterci giocare le nostre carte, tuttavia, per vincere, ci vorrà una prestazione simile a quella offerta contro la Crocera.

Sappiamo che dovremo attaccarli subito, dimostrando intelligenza e maturità, probabilmente la gara sarà decisa da piccoli dettagli e di conseguenza bisognerà essere lucidi nei momenti topici>.

Continuità, per regalarsi una classifica da sogno e per far gioire una piscina che, siamo certi, anche in questa occasione ribollirà di entusiasmo. Il Camogli scende in campo, adesso è davvero tutto pronto per il big match.

Nicolò Pagliettini- Ufficio stampa Spazio Rari Nantes Camogli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore