PALLANUOTO | venerdì 29 marzo 2024 11:53

PALLANUOTO | 16 dicembre 2016, 16:25

Pallanuoto sabato per l'A2 maschile Spazio Rari Nantes Camogli in trasferta a Sori

Alle 17 derby del Golfo Paradiso per i bianconeri, che puntano al successo per regalarsi un bel Natale

La Spazio Rari Nantes Camogli è attesa sabato pomeriggio a Sori, per il derby del Golfo Paradiso della serie A2 maschile di pallanuoto

La Spazio Rari Nantes Camogli è attesa sabato pomeriggio a Sori, per il derby del Golfo Paradiso della serie A2 maschile di pallanuoto

Ultima giornata del campionato di serie A2 mascile di pallanuoto prima della sosta per le vacanze natalizie.

La Spazio Rari Nantes Camogli, dopo aver compiuto una vera a propria impresa contro la Promogest Quartu Sant'Elena, cercherà continuità in trasferta contro la Rari Nantes Sori.

La squadra ha reagito alla grande alle prime difficoltà, inanellando due successi convincenti che hanno rinfrancato il morale di tutto l'ambiente. Come di consueto, a presentare l'imminente sfida di campionato ci ha pensato mister Daniele Magalotti, che non vuole fare calcoli e chiede un ultimo sforzo ai suoi prima delle festività natalizie.

Ecco le sue dichiarazioni: <Subito dopo la vittoria contro la Promogest ho detto ai ragazzi che per dare sostanza a quei tre punti sarebbe stato fondamentale andare a vincere a Sori.

E' da settembre che questo gruppo si allena con intensità e professionalità quindi è ovvio che l'ultima gara prima del Natale possa portare con se numerose insidie.

Se vogliamo chiudere in bellezza l'anno però, sarà fondamentale trovare il successo sabato curando i dettagli e cercando di evitare cali di concentrazione.

Reputo il Sori una buonissima squadra composta da giovani interessanti e giocatori piu esperti di qualità e quantità. Nelle prime uscite hanno fatto sempre bene quindi solo se giocheremo al massimo potremo fare risultato.

Ho cercato di proporre alla squadra una settimana un po' diversa, caratterizzata da numerose amichevoli in modo da tenere sempre la concentrazione al massimo, componente indispensabile per preparare la partita di Sori al meglio>.

Infine mister Magalotti ha voluto spendere due parole anche sulla piscina di Sori che, naturalmente, sarà il teatro della sfida di sabato, con fischio d'inizio fissato alle ore 17.

<Si tratta di una piscina fantastica e funzionale, nella quale giocare a pallanuoto assume ancora più valore. Piscine come questa fanno bene al nostro movimento e spero che possa essere ancora per tanti anni un punto di riferimento per tutti i pallanuotisti>.

La partita di sabato rappresenta l'ultimo scoglio dell'anno solare, è un crocevia importante e non si potrà sbagliare.

Nicolò Pagliettini- Ufficio stampa Spazio Rari Nantes Camogli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore