VOLLEY | giovedì 25 aprile 2024 12:04

VOLLEY | 19 dicembre 2016, 07:12

Volley, la nona giornata dei campionati regionali femminili per i sestetti del Levante

In C l’Admo Lavagna batte in casa la Normac Albaro, le sammargheritesi della Tigullio espugnano, al tie break, il campo del Sanremo; in D il derby levantino, giocato in anticipo infrasettimanale, era andato, a Moconesi, al Colle Ecologico Uscio sull’On Volley Casarza Ligure

I risultati ottenuti, nel fine settimana sottorete, dai sestetti levantini impegnati nei campionati regionali femminili di volley

I risultati ottenuti, nel fine settimana sottorete, dai sestetti levantini impegnati nei campionati regionali femminili di volley

È andato in scena il nono turno dei campionati regionali femminili di volley, che vedono protagonisti anche i sestetti del Levante.

In serie C vittoria casalinga dell’Admo Lavagna che, nella palestra di via Dante, ha sconfitto per 3-1 le genovesi della Normac Albaro, con parziali in proprio favore di 25-15, 19-25, 25-13, 25-15.

La trasferta a Sanremo, contro il sestetto locale, per la Tigullio Volley Project, si è conclusa con un successo al tie break, per 3-2, con parziali di 25-21, 27-29, 25-20, 22-25, 16-14 in favore del sestetto sammargheritese.

In serie D, nel girone B, il derby, tutto levantino, tra Colle Ecologico Uscio e On Volley Casarza Ligure, valevole per l’ultima giornata di andata, si era giocato in anticipo infrasettimanale, mercoledì sera, al palazzetto dello sport di Ferrada di Moconesi, campo di casa dell’Uscio.

Il successo, con il punteggio finale di 3-0, era andato al sestetto dell’Uscio, che ha avuto la meglio con parziali in proprio favore di 25-16, 25-16, 25-22, così da chiudere il girone di andata in seconda posizione, ad una sola lunghezza dalle genovesi del Virtus Sestri, leader della graduatoria. Il Casarza è invece all’ultimo posto.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore