VOLLEY | martedì 23 aprile 2024 13:28

VOLLEY | 20 dicembre 2016, 06:58

Volley, il settimo turno dei campionati regionali maschili per i sestetti levantini

In C Tre Stelle Villaggio San Salvatore sconfitto in casa, in rimonta al tie break, dal Sanremo, ha riposato l’Admo Lavagna, che arriva alla sosta natalizia in seconda posizione; in D la seconda squadra dell’Admo battuta in casa dai genovesi del Santa Sabina, il Psm Rapallo cede in trasferta al tie break alla capolista Celle Varazze

I risultati ottenuti nel fine settimana dai sestetti levantini impegnati nei campionati regionali maschili di volley

I risultati ottenuti nel fine settimana dai sestetti levantini impegnati nei campionati regionali maschili di volley

Si è giocata la settima giornata dei campionati regionali maschili di volley, che vedono protagonisti anche i sestetti del Levante.

In serie C il Tre Stelle Villaggio San Salvatore ha ceduto in casa, nella palestra chiavarese del Centro Benedetto Acquarone, al tie break, per 3-2, al Sanremo, che si è imposto in rimonta con parziali in proprio favore di 19-25, 17-25, 25-21, 25-16, 15-13.

Turno di riposo per l’Admo Lavagna, che guardava però con grande interesse all’esito dello scontro diretto che, ad Albisola, metteva di fronte i due più immediati inseguitori dei biancoverdi, ovvero i savonesi dell’Albisola e gli spezzini dell’Emmebi, che si sfidavano nel big match di giornata.

Il successo è andato, al tie break, per 3-2, all’Emmebi, che si è così portato solitario in testa alla classifica, con un punto di vantaggio sull’Admo, anche se proprio quella dell’Emmebi è l’unica delle squadre di testa a non aver ancora osservato il turno di riposo e ad aver quindi disputato una partita in più.

In serie D, per il girone B, la seconda squadra dell’Admo Lavagna, nella palestra del Parco del Cotonificio, ha perso per 3-0 con i genovesi del Santa Sabina, che si sono imposti con parziali in proprio favore di 25-14, 25-19, 25-17.

Il Psm Rapallo era di scena a Celle Ligure, in casa della capolista Celle Varazze, dove i rapallesi si sono arresi soltanto al tie break, per 3-2, con parziali di 25-20, 22-25, 13-25, 25-14, 17-15 in favore del sestetto locale.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore