VOLLEY | venerdì 19 aprile 2024 09:09

VOLLEY | 09 gennaio 2017, 06:54

Volley, l’ottavo turno dei campionati regionali maschili per i sestetti levantini

In C Tre Stelle Villaggio San Salvatore sconfitto a Genova dal Cus, netta vittoria casalinga dell’Admo Lavagna sullo Spezia Group; in D il derby se lo aggiudica il Psm Rapallo sulla seconda squadra dell’Admo Lavagna

Prime schiacciate del 2017 per i sestetti levantini impegnati nei campionati regionali maschili di volley

Prime schiacciate del 2017 per i sestetti levantini impegnati nei campionati regionali maschili di volley

Si è giocata l’ottava giornata dei campionati regionali maschili di volley, che vedono protagonisti anche i sestetti del Levante, che hanno così disputato i primi incontri del nuovo anno solare.

In serie C la difficile trasferta a Genova, sul campo del Cus, al PalaCus di viale Gambaro, per il Tre Stelle Villaggio San Salvatore, si è conclusa con una sconfitta per 3-0, con parziali di 25-18, 25-11, 25-22 in favore dei padroni di casa.

Nella palestra lavagnese del Parco del Cotonificio, l’Admo Lavagna ha battuto nettamente il sestetto della Pallavolo Spezia Group per 3-0, con parziali di 25-17, 25-9, 25-15.

In classifica Admo e Cus hanno agganciato in vetta gli spezzini dell’Emmebi, che hanno peraltro disputato una partita in più, dato che devono ancora osservare il turno di riposo.

In serie D, per il girone B, i riflettori erano puntati sul derby levantino che metteva di fronte, nella palestra rapallese della Casa della Gioventù, i padroni di casa del Psm Rapallo e la seconda squadra dell’Admo Lavagna.

Il successo è andato ai rapallesi padroni di casa, che si sono imposti per 3-1, con parziali in proprio favore di 25-8, 20-25, 25-22, 25-18.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore