venerdì 29 marzo 2024 14:04
Visualizza la versione standard ›

ALTRI SPORT | 12 gennaio 2017, 11:21

Il Cycling Team Velo Val Fontanabuona si veste d’azzurro

Convocazione in Nazionale per Manuel Todaro, che domenica sarà protagonista a Fiuggi in occasione della penultima prova di Coppa del Mondo

Manuel Todaro in azione

Manuel Todaro in azione

Il Cycling Team Velo Val Fontanabuona questa volta punta lontano, punta in alto. Manuel Todaro, una delle punte di diamante del Team, è stato convocato in Nazionale, per andare a disputare la penultima prova di Coppa del Mondo a Fiuggi.

Sabato Todaro raggiungerà infatti il gruppo della Nazionale di ciclocross, proprio a Fiuggi, dove domenica 15 gennaio è in programma la gara.

L’evento, che vedrà in campo non solo gli Under 23 - categoria di cui Todaro fa parte, ma anche gli Juniores e gli Elite - gode di un ampio seguito, a livello sia nazionale che internazionale, sarà infatti trasmesso in diretta in 38 Paesi.

Un weekend quindi di grande ciclismo, che vedrà atleti impegnati in tutte le prove della Coppa del Mondo.

Per l’Italia a trasmettere sarà Rai Sport e la prova Under 23 maschile sarà in diretta a partire dalle ore 11.20 della domenica.

Gran bel risultato per il Cycling Team Velo Val Fontanabuona, che si conferma pertanto in crescita e, grazie a ragazzi dal cuore grande come Todaro, si sta mettendo in evidenza anche a livello nazionale.

Chiara Folco- responsabile ufficio stampa Cycling Team VVF

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›