VOLLEY | mercoledì 24 aprile 2024 11:24

VOLLEY | 17 gennaio 2017, 06:59

Volley, il nono turno dei campionati regionali maschili per i sestetti levantini

In C Tre Stelle Villaggio San Salvatore battuto in casa dai genovesi della Colombo, l’Admo Lavagna espugna Finale Ligure e sale solitario in vetta alla classifica; in D il Psm Rapallo, sconfitto a Sarzana dalla Colombiera, vede sfumare la qualificazione alla poule promozione, posticipato a giovedì sera il match tra la seconda squadra dell’Admo Lavagna e la capolista Celle/Varazze

Il resoconto del fine settimana sottorete per i sestetti levantini impegnati nei campionati regionali maschili di volley

Il resoconto del fine settimana sottorete per i sestetti levantini impegnati nei campionati regionali maschili di volley

Si è giocata la nona giornata dei campionati regionali maschili di volley, che vedono protagonisti anche i sestetti del Levante.

In serie C, nella palestra chiavarese del Centro Benedetto Acquarone, il Tre Stelle Villaggio San Salvatore è stato sconfitto per 3-0 dai genovesi della Colombo, che si sono imposti con parziali in proprio favore di 25-11, 25-23, 25-15.

La trasferta a Finale Ligure, per l’Admo Lavagna, si è conclusa con una vittoria per 3-1, con parziali di 25-18, 30-28, 18-25, 25-23. Grazie alla conquista di questi tre punti, e ai contemporanei stop delle dirette rivali, i lavagnesi salgono solitari in vetta alla graduatoria.

In serie D, nel girone B, lo scontro diretto, che metteva in palio punti fondamentali ai fini della qualificazione alla poule promozione, ha visto il Psm Rapallo cedere per 3-1, a Sarzana, alla Colombiera, che ha avuto la meglio con parziali in proprio favore di 25-22, 14-25, 25-16, 25-22.

La seconda squadra dell’Admo Lavagna giocherà in posticipo, giovedì sera, alle ore 21, nella palestra lavagnese del Parco del Cotonificio, contro la capolista Celle/Varazze.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore