VOLLEY | sabato 20 aprile 2024 03:04

VOLLEY | 20 gennaio 2017, 15:09

Volley, sestetti levantini in campo nel weekend

Tutti gli impegni delle squadre della Riviera nei campionati regionali, maschili e femminili, di serie C e D

Sestetti levantini in campo nel weekend per i campionati regionali di volley, maschili e femminili

Sestetti levantini in campo nel weekend per i campionati regionali di volley, maschili e femminili

Nel fine settimana si gioca nei campionati regionali, sia maschili che femminili, di volley. Ecco gli impegni che attendono i sestetti levantini.

In serie C maschile, sabato sera alle 20, il Tre Stelle Villaggio San Salvatore va a caccia di punti al PalaSpezia di via Federici, contro il locale sestetto dello Spezia Group; domenica alle 19, nella palestra lavagnese del Parco del Cotonificio, la capolista Admo Lavagna ospita l’Albisola.

In serie C femminile, sabato alle 18.30, le sammargheritesi della Tigullio Volley Project ricevono la visita, al palasport di via Generale Liuzzi, delle genovesi del Santa Sabina; alle 21, per l’Admo Lavagna, trasferta a Fosdinovo, contro il sestetto locale.

Ultima giornata della prima fase della serie D maschile, con i sestetti levantini, entrambi inseriti nel girone B, che sanno già di dover affrontare, nella seconda parte della stagione, la poule salvezza.

Il Psm Rapallo chiuderà la prima fase ospitando sabato alle 18, alla Casa della Gioventù, i genovesi del Santa Sabina, mentre la seconda squadra dell’Admo Lavagna, sempre sabato, alle 21, sarà di scena in casa dei genovesi dell’Olympia Voltri.

In serie D femminile, nel girone B, sabato sera alle 20.30, trasferta in casa del Campomorone per il Colle Ecologico Uscio e sul terreno della capolista Virtus Sestri, nella palestra genovese di Borzoli, per l’On Volley Casarza Ligure.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore