VOLLEY | venerdì 29 marzo 2024 11:18

VOLLEY | 24 gennaio 2017, 07:04

Volley, il decimo turno dei campionati regionali maschili per i sestetti levantini

In C il Tre Stelle Villaggio San Salvatore espugna La Spezia al tie break, la capolista Admo Lavagna supera in casa l’Albisola; in D il Psm Rapallo perde in casa al tie break con i genovesi del Santa Sabina, la seconda squadra dell’Admo Lavagna sconfitta in trasferta dall’Olympia Voltri

Il resoconto del fine settimana sottorete per i sestetti del Levante impegnati nei campionati regionali maschili di volley

Il resoconto del fine settimana sottorete per i sestetti del Levante impegnati nei campionati regionali maschili di volley

Si è giocata la decima giornata dei campionati regionali maschili di volley, che vedono protagonisti anche i sestetti del Levante.

In serie C, il Tre Stelle Villaggio San Salvatore, al PalaSpezia di via Federici, contro il locale sestetto dello Spezia Group, si è imposto al tie break, per 3-2.

Nella palestra lavagnese del Parco del Cotonificio la capolista Admo Lavagna ha superato per 3-1 i savonesi dell’Albisola, con parziali in proprio favore di 21-25, 28-26, 25-15, 25-17.

Ultima giornata della prima fase della serie D, con i sestetti levantini, entrambi inseriti nel girone B, che già prima di questo turno sapevano di dover affrontare, nella seconda parte della stagione, la poule salvezza.

Il Psm Rapallo ha chiuso la prima fase perdendo sul proprio campo, alla Casa della Gioventù, contro i genovesi del Santa Sabina, che si sono imposti al tie break, per 3-2, con parziali in proprio favore di 23-25, 25-22, 19-25, 25-15, 15-4.

La seconda squadra dell’Admo Lavagna era di scena in casa dei genovesi dell’Olympia Voltri, dove i giovani biancoverdi sono stati sconfitti per 3-1, con parziali di 25-22, 26-24, 21-25, 25-21 in favore dei padroni di casa.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore