VOLLEY | venerdì 29 marzo 2024 06:34

VOLLEY | 27 gennaio 2017, 07:00

Volley, sestetti levantini in campo nel weekend

Tutti gli impegni delle squadre della Riviera nei campionati regionali, di serie C, maschile e femminile, e di serie D femminile

Il fine settimana sottorete per i sestetti del Levante impegnati nei campionati regionali di volley

Il fine settimana sottorete per i sestetti del Levante impegnati nei campionati regionali di volley

Nel fine settimana si gioca nei campionati regionali di volley di serie C, sia maschile che femminile, e di serie D femminile. Ecco gli impegni che attendono i sestetti levantini.

In serie C maschile va in scena l’ultima giornata del girone di andata e sabato sera alle 21 la capolista Admo Lavagna va a far visita a Ceparana al sestetto locale; domenica alle 18 il Tre Stelle Villaggio San Salvatore ospita, nella palestra chiavarese del Centro Benedetto Acquarone, i genovesi del Santa Sabina.

Ultima di andata anche in serie C femminile e l’Admo Lavagna, sabato sera alle ore 20, nella palestra lavagnese di via Dante, riceve la visita del Volare Arenzano. Turno di riposo per le sammargheritesi della Tigullio Volley Project, terza forza del campionato.

In serie D femminile, nel girone B, sabato sera alle 21, il Colle Ecologico Uscio attende, nel palazzetto dello sport di Ferrada di Moconesi, le genovesi del Santa Sabina; domenica sera alle 20 l’On Volley Casarza Ligure riceve a Cogorno, nella palestra San Martino, l’Albaro Volley.

Fermo il campionato di serie D maschile, che ha già mandato in archivio la prima fase; la seconda prenderà il via a febbraio e vedrà i due sestetti levantini del Psm Rapallo e della seconda squadra dell’Admo Lavagna impegnati nella poule salvezza.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore