ALTRI SPORT | mercoledì 29 marzo 2017 15:14

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

ALTRI SPORT | mercoledì 01 febbraio 2017, 10:00

Yacht Club Chiavari, due novità nel consiglio direttivo

Sono Federico Massari, imprenditore del Tigullio, armatore del Grand Soleil 341 Mariel, con cui partecipa alle più importanti manifestazioni veliche nazionali ed internazionali, e Franco Lagomarsino, medico dentista chiavarese, appassionato velista

Il presidente Franco Savazzi

Si sono svolte le elezioni fra i Soci dello Yacht Club Chiavari, al fine di eleggere i nuovi organi Sociali per il prossimo quadriennio.

Il nuovo Consiglio Direttivo ha riconfermato Presidente Franco Savazzi, che ha maturato una lunga esperienza nell’ambito dello YCC in quanto per otto anni ha fatto parte del Consiglio Direttivo occupandosi dei rapporti con la Stampa e negli ultimi quattro anni ha ricoperto la carica di Presidente. Vice Presidente Giancarlo Roberto Bosé, Segretario Guido Santoro, Tesoriere Federico Felcini, Consiglieri Giovanni Cavaletto, Enrico De Marchi, Roberto Franz, Franco Lagomarsino e Federico Massari.

I Consiglieri nuovi entrati sono Federico Massari, imprenditore del Tigullio, armatore del Grand Soleil 341 Mariel, con cui partecipa alle più importanti manifestazioni veliche nazionali ed internazionali, e Franco Lagomarsino, medico dentista chiavarese, appassionato velista.

Per quanto riguarda il Collegio dei Revisori dei Conti sono stati confermati nella carica Eugenio Solari, Martino Chiartelli e Roberto Caci. Anche nel Collegio dei ProbiViri riconferma per Giovanni Schiaffino, per Elvio Botto e per Bruno Elia.

 

Ecco la composizione del nuovo Consiglio Direttivo YCC:


Consiglio Direttivo

Franco Savazzi Presidente

Giancarlo R. Bosé VicePresidente

Guido Santoro Segretario

Federico Felcini Tesoriere

Giovanni Cavaletto Consigliere

Enrico De Marchi Consigliere

Roberto Franz Consigliere

Franco Lagomarsino Consigliere

Federico Massari Consigliere

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore