PALLANUOTO | sabato 20 aprile 2024 12:35

PALLANUOTO | 07 febbraio 2017, 10:58

Pallanuoto, Pro Recco a Belgrado dove Vujasinovic ritrova il "suo" Partizan

L'attuale tecnico biancoceleste, ex allenatore dei serbi, parla della crisi della sua ex società: "Spero riescano a finire la Champions"

Vladimir "Vlado" Vujasinovic, tecnico della Pro Recco

Vladimir "Vlado" Vujasinovic, tecnico della Pro Recco

Aria di Champions per la Pro Recco che domani sera alle 18:30 giocherà in casa del Partizan Belgrado. Il match si preannuncia molto facile. Gli avversari hanno una rosa molto giovane, per il resto non dovrebbero esserci problemi. La squadra è a Belgrado già da lunedì. Si sta allenando proprio con il Partizan di cui Vlado Vujasinovic è un ex.
L'allenatore della Pro Recco parla proprio della squadra della sua città te lo fa con preoccupazione.
"Era un mio desiderio passare qualche giorno a Belgrado ad allenarmi con il Partizan. Loro vivono un momento difficile ma per fortuna hanno trovato le risorse per continuare a giocare e riscaldare la piscina. Sono contento. Il Partizan è una società che ha scritto pagine importanti nella storia di questo sport. Sarebbe davvero un peccato se non potesse proseguire la propria avventura in Europa a causa di problemi economici". Arbitri dell'incontro saranno il tedesco Haentschel e il russo Tkachenko. Delegato Racine (Svizzera). La gara sarà visibile in streaming al link www.len.eu/?p=7032.

Intanto cresce la febbre per l'arrivo del Settebello la prossima settimana tra Camogli e Genova. La nazionale di pallanuoto maschile affronterà la Pro Recco in due amichevoli, una a Camogli lunedì sera alle 20, l'altra a Genova- piscine di Albaro  martedì alle 20,30.
L'ingresso ad entrambi gli incontri sarà a pagamento. L'incasso sarà devoluto in entrambi i casi in beneficenza all'Ist e all' Associazione Gigi Ghirotti.

Cs

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore