BASKET | mercoledì 29 marzo 2017 15:17

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

BASKET | venerdì 10 febbraio 2017, 06:53

Basket, il fine settimana cestistico per i quintetti del Levante

Gli impegni che attendono le squadre della Riviera nei campionati maschili, di serie C Silver e di serie D, e in serie C femminile

Quintetti levantini in campo per il fine settimana sottocanestro

Ecco gli impegni che attendono, nel weekend sottocanestro, i quintetti levantini

In serie C Silver, sabato alle 18.45, difficile trasferta a Genova contro il Cus, al PalaCus di viale Gambaro, per i sammargheritesi della Tigullio (arbitrano Tulumello di Pietra Ligure e Metti di Genova); sempre sabato, alle 19, l’Alcione Rapallo ospita, nella palestra rapallese di via don Minzoni, i quotati savonesi del Vado (arbitrano Cannata e Campagnolo di La Spezia). Domenica alle 18, al PalaCarrino di Sampierdicanne a Chiavari, i padroni di casa dell’Aurora ricevono la visita dell’Ospedaletti (arbitrano Oro e De Angeli di Genova). Turno di riposo per il Centro Basket Sestri Levante.

In serie D maschile, sabato sera alle 21, la Valpetronio di Casarza Ligure attende, al PalaCarrino di Sampierdicanne a Chiavari, l’Albenga (arbitrano Giulia Borgiani di La Spezia e Moscatelli di Bolano), mentre il Villaggio San Salvatore ospita, nella palestra chiavarese del Centro Benedetto Acquarone, i genovesi dell’Auxilium (arbitrano Rezzoagli di Rapallo e De Candia di Genova). Turno di riposo per la capolista Pro Recco.

In serie C femminile, sabato sera alle 20.30, nella palestra lavagnese del Parco del Cotonificio, sarà big match tra la vicecapolista Polysport Lavagna e la capolista, ancora imbattuta e a punteggio pieno, Cestistica Savonese (arbitrano Oro di Genova e Mammola di Chiavari), che precede in classifica le biancoblù di due sole lunghezze, in virtù del successo ottenuto all’andata, a Savona, con quattro punti di scarto. Domenica, alle 18.30, lo Junior Rapallo riceve, nella palestra rapallese di via don Minzoni, la visita delle genovesi dell’Nba (arbitrano Altamura e Gamberini di Genova); alle 19 trasferta a Genova contro la Sidus, nella palestra di via Allende, per l’Aurora Chiavari (arbitrano Metti e Torre di Genova).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore