PALLANUOTO | mercoledì 24 aprile 2024 23:59

PALLANUOTO | 21 febbraio 2017, 15:13

Pallanuoto, terzo risultato utile consecutivo per la Spazio Rari Nantes Camogli

I bianconeri del Golfo Paradiso hanno sconfitto in casa, nel derby levantino della serie A2 maschile, la Chiavari Nuoto

La Spazio Rari Nantes Camogli protagonista nel campionato di pallanuoto di serie A2 maschile

La Spazio Rari Nantes Camogli protagonista nel campionato di pallanuoto di serie A2 maschile

Terzo risultato utile consecutivo per la Spazio Rari Nantes Camogli. In una Giuva Baldini colma di entusiasmo, i bianconeri hanno saputo vincere una partita complicata, che si è decisa nell'ultima frazione.

La Chiavari Nuoto, infatti, nei primi tre tempi ha risposto colpo su colpo bloccando ripetutamente i tentativi di fuga di Gardella e compagni. Nei momenti di difficoltà a tenere avanti il Camogli ci ha pensato il giovane Gatti, autore di una prova maiuscola, condita da una grande tripletta.

Nell'ultimo e decisivo tempo i ragazzi di Daniele Magalotti hanno preso il largo difendendo con ordine e trovando con regolarità la via del gol, chiudendo la partita con il definitivo punteggio di 11-7.

<Era importante vincere - ha spiegato mister Magalotti nel post partita -. I ragazzi erano pronti a soffrire sino all'ultimo secondo perchè avevamo grande rispetto del Chiavari e sapevamo che sarebbe stata una vera battaglia.

Non è certamente il momento in cui esprimiamo la migliore pallanuoto di sempre, tuttavia, era importante vincere per dare continuità di risultati e restare in corsa per traguardi importanti.

Dobbiamo continuare a lavorare e pensare subito alla prossima sfida perché in casa, grazie a questo meraviglioso pubblico, riusciamo ad emergere anche dai momenti difficili,  invece in trasferta dobbiamo gestire la contesa con più maturità>.

Testa a Brescia con la consapevolezza di chi sa che, per tornare a sognare, non si può più sbagliare.

Nicolò Pagliettini- Ufficio stampa Spazio Rari Nantes Camogli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore