BASKET | venerdì 29 marzo 2024 14:37

BASKET | 24 febbraio 2017, 16:37

Basket, il fine settimana cestistico per i quintetti del Levante

Gli impegni che attendono le squadre della Riviera nei campionati maschili, di serie C Silver e di serie D, e in serie C femminile

Il fine settimana cestistico per i quintetti del Levante

Il fine settimana cestistico per i quintetti del Levante

Ecco gli impegni che attendono, nel weekend sottocanestro, i quintetti levantini.

In serie C Silver, sabato, alle 18, il Centro Basket Sestri Levante, già qualificato per i playoff, va alla caccia del successo casalingo, nella palestra Simone Canepa di via Lombardia, contro gli spezzini del Follo (arbitrano Scorzoni di Savona e Vozzella di Andora); alle 19, nella palestra rapallese di via don Minzoni, l’Alcione Rapallo punta alla vittoria contro i ponentini dell’Ospedaletti, per rimanere in corsa per la salvezza (arbitrano De Angeli e De Candia di Genova); in contemporanea, i sammargheritesi della Tigullio, a loro volta già qualificati per i playoff, vanno a far visita ai genovesi dell’Ardita Juventus Nervi, nella palestra di via Allende (arbitrano Andreini di Diano Castello e Ciccangeli di Bordighera). Turno di riposo per l’Aurora Chiavari.

In serie D maschile, sabato alle 18.30, nella palestra chiavarese del Centro Benedetto Acquarone, il Villaggio San Salvatore ospita il Sanremo (arbitrano Mammola di Chiavari e Rigato di Rapallo). Impegni casalinghi anche per le due capoclassifica, ovvero la Valpetronio e la Pro Recco. Sabato sera alle 21 la Valpetronio attende, nella palestra dell’istituto scolastico De Andrè di via Castello, a Casarza Ligure, il Sestri Ponente (arbitrano Bova e Campagnolo di La Spezia), mentre domenica alle 18.30, nella tensostruttura di via Vastato, a Recco, la Pro Recco riceve la visita del Pegli (arbitrano Metti e Oro di Genova).

In serie C femminile, sabato, alle 20, lo Junior Rapallo è di scena a Loano contro il quintetto locale (arbitrano Vicari di Imperia e Kulyk di Savona); alle 20.30, la Polysport Lavagna ospita, nella palestra lavagnese del Parco del Cotonificio, l’Alassio (arbitrano Daga e Scotti di Genova); alle 20.45, l’Aurora Chiavari è di scena ad Vado Ligure, contro l’Amatori Savona (arbitrano Puccini di Genova e Merlino di Savona).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore