VOLLEY | venerdì 26 aprile 2024 00:24

VOLLEY | 03 marzo 2017, 07:05

Volley, sestetti levantini in campo nel weekend

Tutti gli impegni delle squadre della Riviera nei campionati regionali, maschili e femminili, di serie C e D, dove spicca, tra i ragazzi, il derby levantino tra la seconda squadra dell'Admo Lavagna e il Psm Rapallo

Il programma del fine settimana sottorete per i sestetti del Levante

Il programma del fine settimana sottorete per i sestetti del Levante

Nel fine settimana si gioca nei campionati regionali di volley di serie C e D, sia maschili che femminili. Ecco gli impegni che attendono i sestetti levantini.

In serie C maschile, posticipato a giovedì prossimo, 9 marzo, alle 20.30, il match tra la capolista Admo Lavagna e i genovesi del Santa Sabina, che si giocherà nella palestra lavagnese del Parco del Cotonificio. Turno di riposo per il Tre Stelle Villaggio San Salvatore.

In serie C femminile sabato sera alle 21, al palasport di via Generale Liuzzi a Santa Margherita, la Tigullio Volley Project ospita la capolista Spezia. Turno di riposo per l’Admo Lavagna.

In serie D maschile, per la poule salvezza, domenica pomeriggio alle 16.30, nella palestra lavagnese del Parco del Cotonificio, è in programma il derby levantino tra la seconda squadra dell’Admo Lavagna e il Psm Rapallo.

In serie D femminile, per il penultimo turno del girone B della prima fase, sabato, alle 18, l’On Volley Casarza Ligure fa visita, al PalAuxilium di via Cagliari, alle genovesi del Santa Sabina, mentre alle 21 la vicecapolista Colle Ecologico Uscio ospita, al palazzetto dello sport di Ferrada di Moconesi, la Normac Avb.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore