VOLLEY | mercoledì 24 aprile 2024 09:26

VOLLEY | 17 marzo 2017, 06:56

Volley, sestetti levantini in campo nel weekend

Tutti gli impegni delle squadre della Riviera nei campionati regionali, maschili e femminili, di serie C e D

Il programma del fine settimana sottorete per i sestetti levantini

Il programma del fine settimana sottorete per i sestetti levantini

Nel fine settimana si gioca nei campionati regionali di volley di serie C, maschile e femminile, e di serie D maschile, in attesa che prenda il via la seconda fase della serie D femminile. Ecco gli impegni che attendono i sestetti levantini.

In serie C maschile, sabato sera alle 21, nella palestra chiavarese del Centro Benedetto Acquarone, il Tre Stelle Villaggio San Salvatore ospita gli spezzini dell’Emmebi, mentre domenica sera alle 19, nella palestra del Parco del Cotonificio di Lavagna, va in scena il big match tra la capolista Admo Lavagna e i genovesi della Colombo.

In serie C femminile, sabato, alle 18.30, la Tigullio Volley Project riceve, al palasport di via Generale Liuzzi a Santa Margherita, la visita del Fosdinovo, mentre alle 20, nella palestra lavagnese di via Dante, l’Admo Lavagna attende la capolista Spezia.

In serie D maschile, per la prima giornata di ritorno della poule salvezza, il Psm Rapallo è di scena sabato alle 18 a Sanremo. La seconda squadra dell’Admo Lavagna, nella palestra lavagnese di via Dante, aveva già anticipato il match casalingo contro i genovesi del Santa Sabina, perdendo per 3-1, con parziali di 25-19, 25-22, 20-25, 27-25 in favore del sestetto ospite.

La serie D femminile osserva invece un fine settimana di sosta in attesa di dare il via, il prossimo weekend, alla seconda fase, che proseguirà sino ai primi di giugno. Per il Levante, il Colle Ecologico Uscio sarà di scena in poule promozione mentre l’On Volley Casarza Ligure prenderà parte alla poule salvezza. In entrambi i gironi si parte dai risultati acquisiti negli scontri diretti disputati nel corso della prima fase e verranno incontrate d’ora in avanti soltanto le cinque squadre provenienti dall’altro girone della prima fase, per un totale di dieci incontri tra andata e ritorno.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore