giovedì 25 aprile 2024 17:03
Visualizza la versione standard ›

ALTRI SPORT | 24 marzo 2017, 17:27

Rugby giovanile, tanti sorrisi per i piccoli della Pro Recco

In evidenza Squaletti e Squalettini

Un gruppo di giovanissimi rugbisti della Pro Recco

Un gruppo di giovanissimi rugbisti della Pro Recco

Under 14, Squaletti vittoriosi nella giornata perfetta

Anche l'U14 ha partecipato alla grande domenica di vittorie al Carlo Androne: il bel successo per 50-21 sull'Imperia Rugby ha fatto da intermezzo tra la vittoria dell'U16 contro il medesimo club e quella della Prima Squadra contro i Medicei in serie A!
Un'ottima prova quella degli Squaletti di Stefano "nano" Esposito, che hanno messo in mostra un bel gioco e segnato tante mete.

Sono scesi in campo: Albarello, Barisone, Bennati, Borgo,Bozzo, Capurro, Esposito, Fasce, Guastamacchia,Massa, Armijos, Navone, Oliveri, Patri, Perniciaro, Quiroga, Rizzo, Sardi, Sbarbori, Schiappacasse, Spora, Vitulli.

Squalettini in campo a Cogoleto

Da Luca Romanu

E' stato un sabato di partite per i nostri piccoli U10, U8 e U6, impegnati a Cogoleto: piccoli Squalettini crescono1

U10
Mentre si svolgeva la corsa ciclistica Milano-Sanremo, i nostri Squaletti si battevano nel campo fangoso di Cogoleto. La prima partita, disputata contro una squadra mista formata da giocatori del Cogoleto e del CUS Genova, si è giocata con grande grinta da parte dei nostri, che hanno conquistato una bella vittoria. Successivamente, però, contro la squadra di Cogoleto, i biancocelesti hanno subito il gioco dei più robusti avversari e perso con un netto 0-6. Il terzo incontro che si è svolto contro le Api Sol mischiate al Busalla, e gli animi dei giovani Squali si sono rinfrancati grazie alle diverse mete messe a segno senza nulla concedere agli avversari. La giornata si è conclusa con una durissima partita contro il CUS Genova, che ha vinto 4-1: un brutto ribaltone che però non ha rovinato un bel pomeriggio di rugby.

Grande tifo sugli spalti da parte delle mamme, che hanno incitato fieramente i loro ragazzi! Come sempre un grande ringraziamento va a coloro che si occupano dei nostri ragazzi aiutandoli a crescere.
Partita dopo partita, continua la preparazione in vista del torneo di casa: il Bertamino.

U8

Sono solamente sei i piccoli alteti U8 presenti al raggruppamento di Cogoleto e, indomiti, nonostante il girone piu difficile, con i pari eta' di CUS Genova e Cogoleto, i nostri Squalettini hanno chiuso la giornata con un bel 3°posto finale!

In campo: Edoardo, Matteo, Martino, Vittorio, Giacomo, Lorenzo.

U6

Giornata compicata per i nostri Squalettini più piccoli, che non riescono ad aggiudicarsi nessuna partita e chiudono in ultima posizione il torneo. Non sono comunque mancati impegno e voglia di giocare, cioè le cose più importanti!

In campo: Gabriele, Roberto, Federico, Riccardo.

Emy Forlani- Addetta stampa e comunicazione Pro Recco Rugby

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›